Per la recensione appena ho un pò di tempo vedo di provvedere..
E' un bell'oggettino, e se ne meriterebbe una di tutto rispetto
Ecco, per la faccenda della copertura...
Inizialmente anch'io avevo trovato sulla baya a un prezzo molto ragionevole uno yankee che ne vendeva una provvista sia di base che di cover... O almeno, dalle foto così risultava...
Purtroppo però nella sua inserzione non aveva nominato la Cover, quindi mi era arrivata la sola base...
Non volendo prender la Cover da sola sul sito della Catoma (costa 98 dolla, saran poi almeno 30 di spedizioni e un pò di dogana... era troppo..) mi son deciso a trovare il pacchetto completo, nuovo come lo vedete, rivendendo la sola base..
Il tutto verrebbe sui 200 dolla, ma l'ho trovato a 120.. (spesso si vedevano dei Buy it Now a 150, quindi qualcosa comunque si risparmia..)..
Ammetto, di trovarla con Contract e tutto è stato un bel.. fortuna!
Riassumendo, la Catoma vende anche solo la base singola, per proteggersi dagli insetti, e la chiama IBNS (Improved Bed Net System..), a 98 dolla..
La versione completa di Base, Cover, Picchetti e aste metalliche e Kit di riparazione la chiama Enhanced Bed Net System, EBNS, e la fan a 195..
Quindi, se la comprate, occhio alla vocale!
A, ragazzi, tranquilli per la Rep... Facciam che mi offrite una birra all' AOR!![]()
![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail