Ahah Reddino curiosoComunque ricordi bene! Cosi a primo impatto sono rimasto piacevolmente sorpreso: a parità di taglia (L) le dimensioni sono più contenute tant'è che sono rimasto perplesso appena ho visto il pacco, mi pareva troppo piccolo per farcelo stare dentro! Merito anche della cordura 500d che lo rende molto più morbido e leggero del Ciras.
Anche indossato risulta più alto e ben aderente anche su di me che sono magro al contrario del Ciras che un pò largo resta comunque.
Tral'altro ho notato 'con viva e vibrante soddisfazione' (.cit) che chiudendolo anche al massimo sul davanti ( se hai presente com'è la chiusura) non comporta perdita di pals utilizzabili in quanto quelli sul davanti vengono compensati da altri 'a scomparsa' nei cummerbound che escono quando tirati. Spiegato cosi so che non ci si capisce niente, domani che ho tempo vedo di aggiungere delle foto e dare più info riguardo a tutto.
Per il momento il mio giudizio si basa sulla comparazione tra l'RBAV scarico e senza inserti con il CIRAS in pieno loadout e con le softarmor all'interno ma penso che anche mettendoci qualcosa sopra non farà altro che confermare le mie impressioni ( se gli inserti aumentano di spessore dovrei andare ancora meglio).
Per ora promosso a pieni voti!