Pagina 124 di 142 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ahah Reddino curioso Comunque ricordi bene! Cosi a primo impatto sono rimasto piacevolmente sorpreso: a parità di taglia (L) le dimensioni sono più contenute tant'è che sono rimasto perplesso appena ho visto il pacco, mi pareva troppo piccolo per farcelo stare dentro! Merito anche della cordura 500d che lo rende molto più morbido e leggero del Ciras.
    Anche indossato risulta più alto e ben aderente anche su di me che sono magro al contrario del Ciras che un pò largo resta comunque.
    Tral'altro ho notato 'con viva e vibrante soddisfazione' (.cit) che chiudendolo anche al massimo sul davanti ( se hai presente com'è la chiusura) non comporta perdita di pals utilizzabili in quanto quelli sul davanti vengono compensati da altri 'a scomparsa' nei cummerbound che escono quando tirati. Spiegato cosi so che non ci si capisce niente, domani che ho tempo vedo di aggiungere delle foto e dare più info riguardo a tutto.
    Per il momento il mio giudizio si basa sulla comparazione tra l'RBAV scarico e senza inserti con il CIRAS in pieno loadout e con le softarmor all'interno ma penso che anche mettendoci qualcosa sopra non farà altro che confermare le mie impressioni ( se gli inserti aumentano di spessore dovrei andare ancora meglio).
    Per ora promosso a pieni voti!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Grazie mille Sakko! Quindi, possiam riassumere con:

+ leggero (chi ha provato un CIRAS a pieno carico sà che muoversi agilmente non è poi così scontato...della serie, per comodità meglio MBSS/RRV..)
    + ergonomico e aderente

Per la faccenda delle pals a scomparsa il sistema è tale e quale a quello del CIRAS Land, con l'unica differenza che nell'RBAV la parte frontale che cala chiudendo il tutto è più larga (nel Land è possibile attaccarci sono una coppia di M4 pouch o una M60/SAW pouch; misura solo 4 colonne di pals.. Il che diventa alquanto limitante se uno vuole montarci su una Tripla M4/Single... Fortuna che nell'FSBE II ci son le singole...

Molto bello Sakko! E' un bell'acquisto, e di questi tempi se te ne vuoi disfare per passar all'MJK vedrai che non ci metti molto

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito Surefire M910a

ultimo arrivo Surefire M910a e filtro IR FM23

Vi starete chiendendo quanto l'ho pagata, suppongo... poco! E' una replica logata della element!!!!!

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Bella, ha il led immagino...?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

già e fa parecchia luce. Sicuro oltre 120 lumen della M951 ma non so con certezza quanti sono

Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Ecco un po' di Materiale arrivato dagli USA,come al solito la maggior parte dei presidi sono inutili per noi,ma in chiave FTH rendono piu' curato e realistico il set-up.Grazie Lore'!!!

inizio dall'Ilbe medico,a differenza del primo che mi e' arrivato qualche mese fa'(recensito) che era stato utilizzato in Afghanistan questo e' nuovo immacolato!!!
    nella foto e' quello di sx,come vedete dai colori e' nuovo.

il secondo e' un kit Combat Trauma Bag(CTV3/CLS dotazione USMC,nuovo cartellinato,pieno di tutto il kit.fatto benissimo e una volta regolato a dovere e indossato nelle varie configurazioni e' comodissimo,nel nostro caso il medico di squadra ha molto spazio per i kit ed un rapido e comodo accesso,di contro si ha molto meno spazio per le munizioni quindi nel girare per medicare in campo bisogna essere affiancati.

il terzo e un Combat Casualty Response Kit (CCRK) Squad Kit sempre dotazione USMC.
    In pratica e' un marsupione pieno di presidi medici,sempre nuovo e cartellinato.nel nostro caso e comodissimo per un medico di squadra che affianca una pattuglia,essendo piu' piccolo e low profile del CTB,non influisce molto sul carico bellico personaleil e quindi si e' molto piu' autonomi.

Questi li ho aperti perche' secondo me utili nell'FTH.il 1° e' un bendaggio,alternativa all'H bandage,entrambi non necessitano di nastro adesivo vario,essendo dotati di compressa assorbente di generose dimensioni,il loro utilizzo e' limitato al 1° bendagio nell'FTH,il 2° e'un sistema di immobilizzazione articolare SAM SPLINT II,utile per simulare la gessatura nel recupero di un pilota abbattuto!

Gli altri presidi non ho le competenze per spiegare il loro uso,apparte quello scoperto in rete.
    per domande e consigli sono a disposizione.
    a breve vorrei postare dei set-up nelle varie configurazioni ed equipaggiamento/ruolo,e realizzare un video.
    grazie
    Tiziano
    p.s.spero di non aver infranto delle regole
    Ultima modifica di =Animal=; 06/02/2012 a 22:10

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Questo Fan club ha troppi thead aperti ho fatto fatica a gestirmi per decidere dove postare le cose. Boh secondo me andrebbe un po' diviso in sezioni ma forse è normale sia così si trova davvero di tutto ed è un bene.

Ho trovato questa news non recente ma risalente a fine agosto 2011: dice che il marsoc sta adottando, quindi, ormai le mimetiche crye. Quindi si parla di woodland e digital marpat desertica con marca crye. Oltre magari ai colori solid come si dice in inglese, ovvero tinta unica.
    https://kitup.military.com/2011/08/m...n-uniform.html

ciao grunts.

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Mah, c'e' un thread apposta per le news non vedo dove stia la difficolta'. Comunque news gia' postata tempo addietro.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito tasche

giusto qualche taschetta arrivata insieme a 3 spc e altri 97kg di roba direttamente dalla caserma del mio amico marine =)

che si vanno ad aggiungere alle altre 150 tasche del kit ilbe e fsbe

per uso personale naturalmente

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN9908.jpg 
Visite: 102 
Dimensione:   121.0 KB 
ID: 127334Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN9909.jpg 
Visite: 89 
Dimensione:   102.4 KB 
ID: 127332

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

addirittura!
    ormai puoi aprire un negozio

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.