Bravo! Anche la War belt è Flyye? Ha un bel colore, molto omogeneo col resto![]()
Bravo! Anche la War belt è Flyye? Ha un bel colore, molto omogeneo col resto![]()
sisi anche la war purtroppo perche le issued sono praticamente sparite dalla circolazione![]()
red, io e ipertuner stiamo comprando la roba insieme per fare una squadra da reenacting sui FR, almeno ci stiamo provandoe la roba flyye oltre ad essere replicata bene (non tutto però) ha pure un colore ottimo, quindi per sbrigarci stiamo comprando il più possibile originale e poi completiamo tutto con le repliche flyye (solo ed esclusivamente questa marca). Anche perchè abbiamo tirato su quasi un setup completo nel giro di 5 mesi e sinceramente nè io nè lui abbiamo mille mila euro da spendere per prendere tutto originale subito
![]()
Ragazzi, fate benissimo!E la qualità delle repliche in questo caso è davvero ottima! (La Flyye stessa è utilizzata da alcuni nostri reparti operativi, quindi non mi stupisco affatto...)..
Continuate così !
grazie red ce la stiamo mettendo tutta vorremmo fare una squadra come si deve, ma per ora siamo solo in 3, putroppo non è faccile trovare gente appassionata e disposta a spendere della belle cifre per questa cosasoprattutto in questo momento. noi continuiamo a fare publicità dato che siamo qiuasi gli unici a roma
vedremo come si evolverà la cosa con l anno nuovo
![]()
Ultima modifica di Red1497; 28/06/2012 a 15:46
very issued?? dovevi vedere il mio... l'etichetta è identica alla tua, ma sembrava che fosse stato usato per filtrare l'olio motore di un humvee e poi rotolato nel fango
comunque bell'acquisto, oltre che essere un buon pezzo da collezione è anche fatto molto bene
Buona sera a tt,sn nuovo del fun club e ho cominciato ora a costruirmi un setup USMC,dopo 15 giorni di attesa sn arrivati direttamente dall'America questi gioiellini quaATTACH=CONFIG]120809[/ATTACH]
Dalla scatola sembra che li abbiano aviolanciati senza paracadute da un AC 130 diretto in IRAQ
,ma tnt è il contenuto che conta e sn veramente fantastici!Conto piano piano di arrivare ai livelli visti su questo fan club in quanto a realismo del setup!
Ultima modifica di The Phantom Pain; 04/01/2012 a 22:38
Carini, però se vuoi un consiglio spassionato cancella la seconda foto con i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo), non si sa mai.
Ti trovi bene comunque con gli anfibi?