il numero di contratto c'è
Davvero bello, è da un pezzo ne cerco uno ad un prezzo umano![]()
il numero di contratto c'è
Davvero bello, è da un pezzo ne cerco uno ad un prezzo umano![]()
Di etichette con altrettanti numeri di contratto ne è pieno il vest, magari più tardi aggiungo altre pics interessanti![]()
Serve qualche marpat?
---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:43 ----------
---------- Post added at 18:48 ---------- Previous post was at 18:43 ----------
Tascame assortito
![]()
specifica che hai fatto un ordine per la tua squadra, prima che il simpaticone di turno ti segnali per tentativo di vendita fuori dal mercatino![]()
In attesa della conferma e-mail
ti segnalo io!!!!!!!
Ma non avevi già la shotgun?
No, volevo quella ILBE ma per l'unica in asta che ho trovato volevano tipo 30 dollari come "reserve price", non mi sembrava il caso.
Interessante l'RBAV: Sakko, se non mi ricordo male tu dovresti avere anche il MARCIRAS... Differenze eclatanti ce ne sono circa vestibilità/peso/ergonomicità?
Red curioso...
@Anel : Bel tappeto![]()
Ahah Reddino curiosoComunque ricordi bene! Cosi a primo impatto sono rimasto piacevolmente sorpreso: a parità di taglia (L) le dimensioni sono più contenute tant'è che sono rimasto perplesso appena ho visto il pacco, mi pareva troppo piccolo per farcelo stare dentro! Merito anche della cordura 500d che lo rende molto più morbido e leggero del Ciras.
Anche indossato risulta più alto e ben aderente anche su di me che sono magro al contrario del Ciras che un pò largo resta comunque.
Tral'altro ho notato 'con viva e vibrante soddisfazione' (.cit) che chiudendolo anche al massimo sul davanti ( se hai presente com'è la chiusura) non comporta perdita di pals utilizzabili in quanto quelli sul davanti vengono compensati da altri 'a scomparsa' nei cummerbound che escono quando tirati. Spiegato cosi so che non ci si capisce niente, domani che ho tempo vedo di aggiungere delle foto e dare più info riguardo a tutto.
Per il momento il mio giudizio si basa sulla comparazione tra l'RBAV scarico e senza inserti con il CIRAS in pieno loadout e con le softarmor all'interno ma penso che anche mettendoci qualcosa sopra non farà altro che confermare le mie impressioni ( se gli inserti aumentano di spessore dovrei andare ancora meglio).
Per ora promosso a pieni voti!
Grazie mille Sakko! Quindi, possiam riassumere con:
+ leggero (chi ha provato un CIRAS a pieno carico sà che muoversi agilmente non è poi così scontato...della serie, per comodità meglio MBSS/RRV..)
+ ergonomico e aderente
Per la faccenda delle pals a scomparsa il sistema è tale e quale a quello del CIRAS Land, con l'unica differenza che nell'RBAV la parte frontale che cala chiudendo il tutto è più larga (nel Land è possibile attaccarci sono una coppia di M4 pouch o una M60/SAW pouch; misura solo 4 colonne di pals.. Il che diventa alquanto limitante se uno vuole montarci su una Tripla M4/Single... Fortuna che nell'FSBE II ci son le singole...
Molto bello Sakko! E' un bell'acquisto, e di questi tempi se te ne vuoi disfare per passar all'MJK vedrai che non ci metti molto![]()
In attesa della conferma e-mail
ultimo arrivoSurefire M910a e filtro IR FM23
Vi starete chiendendo quanto l'ho pagata, suppongo... poco! E' una replica logata della element!!!!!![]()
