quanto ben di dio...meglio che non lo vedevo...mediamente per un buon setup fr 2008-2009 quandi dindi ci vorrebbero ?
sapevo che i "pezzi" sono "poco" reperibili![]()
quanto ben di dio...meglio che non lo vedevo...mediamente per un buon setup fr 2008-2009 quandi dindi ci vorrebbero ?
sapevo che i "pezzi" sono "poco" reperibili![]()
Mardok... Fin'ora non ci avevo mai fatto caso... ho fatto un calcolo di tutto quello che ho preso per un degno setup MFR, calcolando ogni singolo oggetto per il suo valore reale...
Ho finito il calcolo, e son rimasto visibilmente allibito/attonito/sconcertato.. Non calcolando alcuna spedizione, sono a 6 mila e 790....(Edit.. 6820... Mi ero completamente dimenticato tre accessori...) E mancano ancora all'appello 3/4 oggetti importanti, del valore di 750€ circa... Apro un mutuo?![]()
Ultima modifica di Red1497; 02/11/2011 a 16:16
solo quel lotto di tasche mi è venuto sui 400-450 euro escluse spedizioni, con le altre cose che vedi nella foto generale (che è tutta roba replica ad esclusione della flighsuit e della cinta che è quella dell'AITES/LB Technologies che uso sul setup da fante), sono altri 280 euro di roba. Il fucile (un GBBR, alla ricerca del feeling realistico) con 7 caricatori tutto usato più gli accessori che vedi che già avevo sono altri 820-830 euro. Più tutte le altre cose che mancano o che sostituirò con gli originali e le dummy che devo ancora prendere.... Lasciamo stare...
Resta sul setup da fante, il tuo portafoglio ringrazierà!
se uno vuole TUTTO il kit fsbe compresi i pezzi praticamente introvabili come la baton pouch, la shotgun pouch srotolabile, in benchmade nimravus, la war belt ecc... le spese sono parecchio alte.
Ma se il tuo obiettivo è avere un singolo setup da mfr le spese si riducono.
Prendi ad esempio il setup per il famoso photoshoot che rimandiamo da mesi: a parte asg, pistola e la relativa tonnellata di caricatori per entrambi, facendo una botta di conti io me la sono cavata con poco meno di 1500€
Poi magari io ho avuto fortuna in diverse occasioni (nonostante gli accidenti che mi mandano sickness, shark e jarhead), ma con un po' di pazienza si mette insieme tutto.
Non considerare Red... lui potrebbe tranquillamente equipaggiare 2-3 persone![]()
Non ascoltare Petro, con tutti gli accidenti che gli ho mandato dai tempi della botta di c**o con l' RRV si sarà intontito...
seriamente, trovare anche solo le tasche per completare un setup FR "generico" (anche qui andando nello specifico la dotazione individuale da procurarsi cambia molto) è parecchio costoso e ti porta via del tempo; senza contare che certi accessori decisamente costosi sono fondamentali per un setup ma TOTALMENTE INUTILI per il gioco, il ragionamento "si ok costano ma poi tanto li uso anche in gioco" non vale per tutto. Mi riferisco per esempio a TFSS, acqualung, LPU e simili, tutte cose che per un setup VBSS sono fondamentali ma che capisci bene per noi che non facciamo assalti a barconi carichi di pirati somali sono un tantinello superflui.
Se davvero vuoi farti un setup con pezzi FSBEII, metti in conto tanti soldi e pazienza per reperire il tutto.
una bella accoppiata
![]()
petro foto fail! Non si vede nulla
shark fail: hai il computer delle winx, io la foto la vedo!![]()
cos'hai contro le winx, eh?![]()
Ora si vede... misteri informatici....
Comunque giar, cercati un tubo migliore che quello arancione non si può vedere...
lol, in effetti si vede troppo bene che è un pezzo di tubo del cesso, meglio che gli dia una mano di nero anche all' interno...![]()