Pagina 113 di 142 primaprima ... 1363103111112113114115123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

E come dice Gerry Scotti, "comincia la mia scalata verso il milione"... si ma di euro spesi

- CSM gear dump pouch (macchiata di disinfettante e sangue LOL, è da pulire....)
    - Eagle industries M60 pouch (green label)
    - Allied industries leg panel
    - 4x Eagle industries .45 mag pouch con inserti in kidex
    - Eagle industries 200rd pouch (green label)
    - Eagle industries weapon catch
    - Allied industries administrative pouch without light
    - 3x Allied industries flashbang pouch
    - Allied industries MBTIR pouch
    - Allied industries shingle pouch
    - 3x Eagle industries M4 mag pouch (una green label)
    - Eagle industries smoke grenade pouch
    - 2x Eagle industries frag pouch (non in foto, ho dimenticato di mettercele....)

E qui una foto "scenica" dell'insieme con le altre cose pronte per il setup FR 2008-2009.

L'MBSS e il paca sono replica (il primo flyye il secondo king arms) poi man mano sostituirò le copie con gli originali. Ora mi preme di più finirlo il prima possibile, questa è la configurazione provvisoria che proverò domenica in gioco.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

meglio tardi che mai!!!
    Scherzi a parte, per essere un "inizio" è davvero ottimo

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Grandissimo Shark! Se tutti avessimo iniziato così il setup MFR nel giro di due mesi avremmo preso tutto! Continua così!

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

tanta roba!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti! Comunque ho voluto immettere volutamente un errore nella foto ma nessuno se n'è accorto... la shingle non è Alleid ma è flyye! Volevo vedere se qualcuno notava differenze tra l'originale e la replica e quanto pare se non ci fai caso è praticamente irriconoscibile. Bene!

Quella originale comunque l'ho comprata pochi giorni fa ed è in viaggio insieme ad altre 2 chicche

EDIT: sickness lo sapeva da prima e hoot me lo ha detto in privato su msn parlando, quindi loro 2 sono esonerati ma tutti gli altri sono bocciati

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

posso essere giustificato anch'io per la totale mancanza di voglia di leggere attentamente le kitlist e spulciare la foto?
    Comunque nella seconda foto i colori sembrano identici a quelli della tasca eagle, ma se ci fai caso differiscono da quelli del leg panel

Club

Predefinito

Shark.. ma quella Single sembra proprio della Flyye!

(Red's official sport 2011: Mirror Free climbing...)

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Shark ma che hai fatto a quella povera dump csm?
    Comunque sposterei la flash sul cinturone a destra, di solito le granate e gli oggetti da "lancio" andrebbero sul lato forte.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    posso essere giustificato anch'io per la totale mancanza di voglia di leggere attentamente le kitlist e spulciare la foto?
    Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Shark.. ma quella Single sembra proprio della Flyye!

(Red's official sport 2011: Mirror Free climbing...)
    nessuna giustificazione, soprattutto per te Red. Te eri uno di quelli su cui puntavo di più, stai perdendo colpi eh...

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    Comunque nella seconda foto i colori sembrano identici a quelli della tasca eagle, ma se ci fai caso differiscono da quelli del leg panel
    Infatti il cb flyye è preso da quello eagle, mentre l'allied è leggermente diverso

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Shark ma che hai fatto a quella povera dump csm?
    Comunque sposterei la flash sul cinturone a destra, di solito le granate e gli oggetti da "lancio" andrebbero sul lato forte.
    Quella mi è arrivata così da timcressi... è macchiata di disinfettante e sangue, devo trovare 5 minuti per pulirla bene. Almeno poi non mi direte che il setup è troppo pulito, LOL
    La disposizione delle tasche sul cinturone è tutta mooolto provvisoria, come prendo la safariland comincio a fare le prove definitive. Ieri ho visto solo come ci si trova a giocare con 10kg di cordura vuota

Club

Predefinito

Hai ragione Shark...stò invecchiando clamorosamente... Troverò prima o poi sulla baya delle pillole al fosforo USMC Issued..

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.