bellissimo pezzo red !
unica domanda, non hai avuto problemi di dogana ?
bellissimo pezzo red !
unica domanda, non hai avuto problemi di dogana ?
molto bello red, prima o poi lo devo prendere pure io originale !!!appena riesco comunque faccio due foto al rrv fsbeii e leg
![]()
grazie cece! no, nessun problema... ne avevo comprati 2 originali msa, e tutti e due son arrivati tranquillamente, senza neanche la minima spesa doganale.... poi uno l'ho dovuto vendere...
ovviamente avevo accordato con il venditore cosa porre sul pacco (articoli softair/painball)...
altri spesso scrivono perfino articoli da campeggio!
grazie mille hoot! prima o poi se ti capita l'occasione prendilo davvero!
e' davvero una sensazione "diversa" portarlo, sia per pesantezza sia per la stabilità.... penso che non metterò mai più una replica in testa!
aspetterò volentieri le foto dell'rrv e leg!
mi iscrivo al post... troppo belle certe foto
mi è appena arrivata una frog (pezzo sopra).
devo dire che i marines sanno il fatto loro.
se fa un pò più caldo domenica quasi quasi la provo in campo...
@anelkiller: se puoi postare una foto , davvero volentieri! son nato curioso, e non penso di esser l'unico da queste parti....
ti è arrivata con i tab ir omerali?
marca?
eccolo qui!
fsbeii ai leg panel
fsbeii pistol mag pouches
fsbeii m4 single mag pouches ['04/'05]
p.s. faccio le foto al rrv fsbeii appena riesco, sono molto impegnato ultimamente
complimenti hoot, ti stai costruendo un setup niente male, con dei pezzi stupendi :d
grazie petro.pian pianino spero di sostituire tutto con i vari pezzi del kit (fsbeii).
no, niente tab ir (ha il velcro per metterceli su entrambe le tasche omerali).
e' marchiata crye precisions, nonostante l'etichetta sia vistosamente consumata.
l'ho presa su ebay a circa 50-60 euro.
per le foto... quasi quasi dopo faccio una piccola recensione, se hai pazienza...
p.s.intanto un piccolo assaggio, la foto che mi ha fatto venir voglia di prenderla:
![]()
Ultima modifica di Anelkiller; 21/11/2009 a 03:12