bè visto che nella DMR ci entrano giusti giusti portafoglio, chiavi della macchina e Blackberry ho provato a montare quella ma onestamente non mi è sembrata una soluzione fattibile... domenica vedrai dal vivo.![]()
bè visto che nella DMR ci entrano giusti giusti portafoglio, chiavi della macchina e Blackberry ho provato a montare quella ma onestamente non mi è sembrata una soluzione fattibile... domenica vedrai dal vivo.![]()
più tardi butto su un paio di foto di raffronto se serve...
hmmm lemme guess: pics or GTFO?
![]()
Caspita ma è MOLTO più grossa! Come diceva shark le misure sono di una 200rnd...! Dentro ha il divisorio classico delle ifak o han cambiato anche quello?
Ha il classico divisorio delle IFAK; a parte fastex e dimensioni è identica alla vecchia versione, ma almeno per me è più comoda inquanto riesco a farci stare il giubbino ad alta visibilità senza troppi problemi, più qualche cazzatina tipo cerotti e garze sterili...
FSBEII MBITR, shingle and 24rnd shotgun pouches:
almeno queste sono arrivate alla svelta, buona consolazione per le 8 tasche che ancora mancano all' appello...![]()
apperò... ti sei dato allo shopping
sempre dalla stessa fonte?
sempre lui, che tra l' altro è lo stesso da cui sto aspettanto il famoso pacco volatilizzato...