capish capish (poi gli ho mandato una mail al vetriolo a quel coglione)
comunque l'holster adapter non lo ho mai visto in nessuna foto
l'unica ipotesi è quella
capish capish (poi gli ho mandato una mail al vetriolo a quel coglione)
comunque l'holster adapter non lo ho mai visto in nessuna foto
l'unica ipotesi è quella
Grazie Corte!Complimenti sempre ben accetti!
Se volete faccio una foto comparativa con quello del kit in MJK... (inizialmente avevo preso quello a pochissimo, tipo 5 dolla..... per un setup MARSOC era plausibile... non per uno MFR...)
La faccenda del fastex maschio in quello del kit MLCS è davvero limitante.. (potevo fornire anche il pezzo mancante, poi uno volendo lo toglieva...)..
Per quanto riguarda l'uso dell'adapter FSBE in Coy su Molle belt, bhè, anche lì si son viste molte foto nelle quali non lo utilizzano proprio (forse perchè nei kit successivi non è più stato dato? non so...)... a vedersi non è il massimo, ma è una soluzione più che plausibile (appena le trovo metto qualche foto...)
(Grande Petro... adoro quel genere di citazioni... del tipo... "E quello è un souvenir? Fa con calma, Caporale... ")
Ultima modifica di Red1497; 08/06/2011 a 17:15
my new toy
---------- Post added at 19:57 ---------- Previous post was at 19:51 ----------
ref pic
![]()
Ultima modifica di ziofester; 08/06/2011 a 20:13
quei chin strap in coyote sono rarissimi! gia sulla baia ultimamente non si trovano neanche in od! dove li hai trovati??
Davvero molto bello Zio quel chinstrap!![]()
li vendono assieme ai nuovi LWH, chinstrap coyote e pads al posto del sospensorio.... cerca su ebay "light weight helmet", ci sono calotte sia OD che tan che dark chocolate
https://cgi.ebay.com/Light-Weight-He...item231172381a
https://cgi.ebay.com/Light-Weight-He...item2310bc7a57
veramente belli! sarebbe un bel colpo trovare solo i chinstrap però perchè al momento mi tengo la calotta replica visto che i soldi scarseggiano
le clip alice danno quel tocco in più![]()
alcune cosette arrivate nelle ultime settimane, in attesa che le poste si decidano a recapitarmi il resto...
IFAK, FSBEII DMR mag pouch e FSBEII Bandoleer:
![]()