Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: RAS per SIG 552 - recensione, guida al montaggio, test vano batterie

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di ramirez
    Club
    War Games Group Prato
    Età
    57
    Iscritto il
    10 Jul 2007
    Messaggi
    61

    Post RAS per SIG 552 - recensione, guida al montaggio, test vano batterie

    dopo molte ricerche sono riuscito ad acquistare ad un prezzo accettabile il ras frontale per il sig 552.
    anche se se ne parla nel forum "sig 552 fans club" prima dell'acquisto non ho mai trovato informazioni dettagliate riguardo a come veniva montato, come si accedeva al vano batterie, che dimensioni di batterie poteva alloggiare, ecc.

    adesso che ce l'ho disponibile ho voluto mettere a disposizione quello che ho potuto analizzare riguardo a questo accessorio.

    per non appesantire troppo il forum e dover caricare tutte le immagini sul web, ho trasformato la guida in un file pdf, che in caso di bisogno potete agevolmente stampare.

    la potete trovare a questo indirizzo. spero sia utile a tutti i felici possessori del 552
    Ultima modifica di ramirez; 04/04/2009 a 15:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.