Quote Originariamente inviata da pecios Visualizza il messaggio
comunque da un mp5 non puoi aspettarti chissà quale gittata.
e' pur sempre un fucile corto.
ragazzi non confondiamo gittata con precisione.

gittata => portata in metri
precisione => rosata a tot metri

se il problema è la gittata prova a metterlo al crono e vedere se ha qualche
tipo di problema (magari perdite al gruppo aria, molla da sostituire ecc).
se il problema è la precisione allora monta una canna di precisione, ma
soprattutto cambia gommino dell'hop-up mettendone uno systema
(vedrai che differenza )!!

se invece vuoi più rof, ti quoto un mio intervento precedente (tasto
cerca gente, tasto cerca....):

Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
non è che cambiando motore ti aumentano tutte le prestazioni... :d:d:d
anzi devi andarci cauto. montare un motore high speed significa stressare
molto di più pistone e ingranaggi, che di conseguenza devono essere
bilanciati. se vuoi una configurazione con un alto rov:

- motore high speed (m120 g&p oppure shs classic army)
- terna ingranaggi high speed (ca o systema)
- pistone marui oppure ca rinforzato (quello giallo)
- ovviamente testa pistone antivuoto
- boccole cuscinettate (? facoltative)

personalmente non ti consiglio questa configurazione, in quanto stressi
inutilmente la meccanica per qualche bb in più al secondo!! l'm60 top
è già un buon fucile di serie e ti consiglio di mettere le mani sul gb
solo ed esclusivamente per problemi meccanici...


se hai qualcosa da chiedere dimmi pure :d:d:d