Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Come pompo il mio MP5A5 Marui???

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

secondo me hai sbagliato a sceglierti la marca del tuo fucile, rispondendo a poldus-i, che mi sembra molto preparato, direi di ripensare l'affermazione che un ca è meglio di un marui,

(
    Quote Originariamente inviata da poldus-i Visualizza il messaggio
    beh dai i marui sono fucili di tutto rispetto, anche se non hanno vita
    lunga a confronto di un ca o un systema...
    )

non esiste meglio o peggio, esiste un fucile con determinati scopi.

questo mi fa pensare che tu abbia un ca e tu lo difenda a spada tratta, come fa la media degli utenti che consiglia il proprio fucile perchè si sa, ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma un minimo di oggettività ci vuole, mettere in dubbio che il marui se tenuto originale e usato con una 8,4 volt sia il fucile più longevo di tutti, è come mettere in dubbio che la terra gira intorno al sole, se iniziamo a mettere in discussione queste certezze (e bada bene io mai ho avuto e probabilmente mai avrò un marui) non si arriverà mai ad una conclusione...

parlando del fucile in questione e facendo un cenno al discorso che ogni fucile ha determinati scopi, il marui è un fucile che se lo vuoi, lo tieni cosi com'è e cioè, tutto tranne che a filo joule, raffica abbastanza elevata da essere piu veloce del colpo singolo (ho provato a sgrillettare da paura, ma la raffica sarà sempre piu veloce xd ), il classic army, come un po' tutte le altre marche non low cost, sono fucili finalizzati ad avere grandi prestazioni cambiando qualche pezzetto e (questo è un pensiero oscuro tutto mio) puntano al mercato dei pezzi aftermarket, dopotutto, non è un segreto che la classic army (esempio) rivenda tutti i singoli pezzi di ogni fucile, e che nel tech center si legge più gente che ha problemi con fucili costosi che con i low cost, anche se magari chi ha il low cost tende subito a buttarlo e comprarne un altro o magari i fucili costosi sono semplicemente più diffusi, quindi la "statistica" è mooooooolto falsata ed imprecisa anche se resta il fatto, che pure i fucili ca hanno problemi.

se proprio resti dell'idea di volerlo ottimizzare, oltre a ciò che vuoi quindi, più portata e raffica, di anche qual'è il tuo budget, di sicuro gli esperti si potranno sbizzarrire .

nel tech center comunque c'era questa guida al gearbox "perfetto", non me ne intendo più di tanto, ma l'hanno approvata in tanti, il gb di partenza è come il tuo a quanto pare, quindi non ti resta che seguirla .

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24471
    Ultima modifica di Karasaupig; 23/03/2009 a 19:20 Motivo: correzioni di grammatica!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5a5

http://www.softairmania.it/threads/89662-Come-pompo-il-mio-MP5A5-Marui/page4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.