thread: Come pompo il mio MP5A5 Marui???

Spina
    Club
    Clan Battlemech
    13 May 2008
    224

secondo me hai sbagliato a sceglierti la marca del tuo fucile, rispondendo a poldus-i, che mi sembra molto preparato, direi di ripensare l'affermazione che un ca è meglio di un marui,

(
    beh dai i marui sono fucili di tutto rispetto, anche se non hanno vita
    lunga a confronto di un ca o un systema...
    )

non esiste meglio o peggio, esiste un fucile con determinati scopi.

questo mi fa pensare che tu abbia un ca e tu lo difenda a spada tratta, come fa la media degli utenti che consiglia il proprio fucile perchè si sa, ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma un minimo di oggettivitÃ* ci vuole, mettere in dubbio che il marui se tenuto originale e usato con una 8,4 volt sia il fucile più longevo di tutti, è come mettere in dubbio che la terra gira intorno al sole, se iniziamo a mettere in discussione queste certezze (e bada bene io mai ho avuto e probabilmente mai avrò un marui) non si arriverÃ* mai ad una conclusione...

parlando del fucile in questione e facendo un cenno al discorso che ogni fucile ha determinati scopi, il marui è un fucile che se lo vuoi, lo tieni cosi com'è e cioè, tutto tranne che a filo joule, raffica abbastanza elevata da essere piu veloce del colpo singolo (ho provato a sgrillettare da paura, ma la raffica sarÃ* sempre piu veloce xd ), il classic army, come un po' tutte le altre marche non low cost, sono fucili finalizzati ad avere grandi prestazioni cambiando qualche pezzetto e (questo è un pensiero oscuro tutto mio) puntano al mercato dei pezzi aftermarket, dopotutto, non è un segreto che la classic army (esempio) rivenda tutti i singoli pezzi di ogni fucile, e che nel tech center si legge più gente che ha problemi con fucili costosi che con i low cost, anche se magari chi ha il low cost tende subito a buttarlo e comprarne un altro o magari i fucili costosi sono semplicemente più diffusi, quindi la "statistica" è mooooooolto falsata ed imprecisa anche se resta il fatto, che pure i fucili ca hanno problemi.

se proprio resti dell'idea di volerlo ottimizzare, oltre a ciò che vuoi quindi, più portata e raffica, di anche qual'è il tuo budget, di sicuro gli esperti si potranno sbizzarrire .

nel tech center comunque c'era questa guida al gearbox "perfetto", non me ne intendo più di tanto, ma l'hanno approvata in tanti, il gb di partenza è come il tuo a quanto pare, quindi non ti resta che seguirla .

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=24471
    : correzioni di grammatica!

mp5a5

http://www.softairmania.it/threads/89662-Come-pompo-il-mio-MP5A5-Marui/page4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.