di recente ho avuto problemi con la mia asg,un m4 cqb dell ics,mi si è danneggiato un po il pistone e si e rotto il 3 pezzi il guida molla(nn chiedetemi come asd)cambiato pistone cambiato guida molla con pezzi un po piu resistenti,ho dovuto fare una piccola modifica alla molla,quella originale del fucile...la ics mette una specie di peso davanti alla molla,dentro il pistone,per permettere di avvittare la testa del pistone a quel pezzo di ferro che poi tiene ferma la molla(penso per dare un po piu di stabilita al tutto ma nn vorrei dire caxxate xd)come ho detto ho dovuto togliere quel pezzo di ferro,dato che ho cambiato pistone e testa pistone e ho dovuto tagliare un pezzo di molla,quello che si andava a agganciare sempre a quel pezzo...
risultato????mi sembra sparare meno forte al crono test il picco piu alto e stato di 0.78 j!!!
ora volevo sapere da voi cosa mi consigliate per aumentare un po la potenza(chiaramente sempre rimanendo nel joule) avevo pensato di cambiare molla ma poi una molla piu dura rischia di farmi rompere qualche pezzo in particolare?magari il motore nn gira?insomma datemi qualche consiglio per favore
grazie in anticipo