Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: come migliorare il mio ics

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito come migliorare il mio ics

di recente ho avuto problemi con la mia asg,un m4 cqb dell ics,mi si è danneggiato un po il pistone e si e rotto il 3 pezzi il guida molla(nn chiedetemi come asd)cambiato pistone cambiato guida molla con pezzi un po piu resistenti,ho dovuto fare una piccola modifica alla molla,quella originale del fucile...la ics mette una specie di peso davanti alla molla,dentro il pistone,per permettere di avvittare la testa del pistone a quel pezzo di ferro che poi tiene ferma la molla(penso per dare un po piu di stabilita al tutto ma nn vorrei dire caxxate xd)come ho detto ho dovuto togliere quel pezzo di ferro,dato che ho cambiato pistone e testa pistone e ho dovuto tagliare un pezzo di molla,quello che si andava a agganciare sempre a quel pezzo...
    risultato????mi sembra sparare meno forte al crono test il picco piu alto e stato di 0.78 j!!!
    ora volevo sapere da voi cosa mi consigliate per aumentare un po la potenza(chiaramente sempre rimanendo nel joule) avevo pensato di cambiare molla ma poi una molla piu dura rischia di farmi rompere qualche pezzo in particolare?magari il motore nn gira?insomma datemi qualche consiglio per favore
    grazie in anticipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
    Club
    TNT FORCE ROMA

Predefinito

a parte che la sezione giusta non è questa....a parte che di argomenti come questo ce ne sono una valanga.....
    ...cmq, mettere una sp90 + uno spessore sa 2mm sul guida molla, poi cronografa ma dovresti stare a pelo del j.
    ciauz

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

quoto, togliendo il blocchetto dietro al pistone hai perso metri al secondo....metti uno spessore ed sp90 coem ti hanno detto, e dovresti essere a filo!

Questa pagina è stata trovata cercando:

mp5a5

http://www.softairmania.it/threads/89662-Come-pompo-il-mio-MP5A5-Marui/page4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.