Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Softair Verona

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

Mi permetto di andare Off Topic per il semplice motivo che si tirano i ballo persone che non c'entrano con il discorso
    Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    semplicemente LADRO, STRONZO, SCORBUTICO E POCO SERIO, altre che scarso in game
    Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    taci che è meglio, quello lì si fa solo figo perchè ha il club (neanche fosse chissa cosa come club)
    Vedo che nascosto dietro un PC sei abilissimo a lanciare flame in giro, soprattutto ad un club che ha quasi 20 anni e che di gare ne ha vinte. Il mao non è il presidente del club e non è il club, è un membro fra i piu' anziani (non solo per età anagrafica) che ancora oggi garantisce servizi indispensabili alla vita stessa del club

Quote Originariamente inviata da MAREMMA Visualizza il messaggio
    Affermativo Viper....... I BULLDOG NON C'ENTRANO......... Mauri fà parte dei Bulldog. ma il negozio NO'.
    Come il negozio di San Michele..... Sono iscritti nel Club degli Hydra...... ma il negozio NO'...
    Poi possiamo discutere se risulta essere "SIMPATICO" o meno, se è "CAPACE" o meno, se è " CARO" o meno.....ma ... di certo il dottore non ha mai ordinato a NESSUNO di andare il quel negozio a comperare... Gli stessi BULLDOG spesso comperano su internet... e vi garantisco che non hanno mai ricevuto "sconti particolari".....
    Se non è capace , cambiate, se è Ladro non comperate ......... Poi mi risulta che a breve altri due BULLDOG apriranno un negozio in concorrenza zona Via Pallone........... Azz.... la dice lunga.....
    Per cui cari colleghi........ buon softair a tutti ...... e pace.........

---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:44 ----------

si si ...... uno di loro mi sà che è il ROCCIA...... ihihihhi hihihihi hihihih hihihihhihihi sai che facci farà il MAO quando lo verrà a sapere...... hihihih hihihihihihihihihi ........ se lo era coccolato per un bel pezzo ..... perchè gli voleva vendere il negozio..... ihihihi hihihihi hihihihihihih azz... che chiavata...... ahaha haahahahahahahah ahahahah a haa hahahahahahahaha ahahahahah aha ah a h sono andati in Giappone insieme...... ahahahahah ahahahahah aahahahahaah ahahahaha si si ...... vai in Giappone Mauri vai.. vai...... che poi ti apre il negozio .. ti apre..... ahahaha haahaha ha aha ha aha ah aha ah ah ahahahahahahahahah
    A te che non ho ancora capito chi sei voglio chiedere solo chi ti ha dato certe informazioni e come ti permetti di pubblicarle senza chiedere il permesso.

Qui finisce il mio off topic ogni altra discussione la affronterò via pm.

Per parlare del negozio e del negoziante devo confermare tutto quello che è stato già detto in precedenza però vedo che il sabato è sempre pieno tutto il giorno
    Ultima modifica di Olivia; 28/02/2011 a 21:42

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairverona

verona

www.softair-verona.it

operationsoftair

negozzisoftairverona

1hsoftair-veronasoftairvronainfo@softair-verona.ithttp://www.softairmania.it/threads/89627-Softair-Veronahttps:www.softairmania.itthreads89627-Softair-Veronapage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.