Originariamente inviata da
Fullmetaljacket
Allora io mi chiedo perchè ci andate ancora se per voi è così....andate su internet a comprare.... o no? però se avete bisogno di aggiustare asg tutti vanno subito da lui....una persona apre l'attività che vuole e la gestisce come meglio crede....se un cliente non è soddisfatto prende e se ne va....ma come lui non critica gli altri, io non vedo perchè voi dobbiate farlo...
Ti vende asg rotte? no, perchè lo prova ad ogni acquisto... Vende Oggetti senza spiegarti come si usano? vi vende le mimetiche senza dare l'opportunità di provarle? la risposta è : NO!!!! Questa è professionalità.... non il sorriso...
Se no apre un negozio il primo niubbo e ,seguendo il vostro ragionamento, vi vende di tutto senza sapere cosa vende....ah beh questa è una vostra scelta, io preferisco sentire una persona scorbutica ma capace che uno che mi ride in faccia e non sa che cavolo fare o dire.... della cortesia non so che farmene se alla base non c'è l'esperienza.. e lui ne ha da vendere....
cercate di limitarvi alle cose essenziali.. non perchè vi siete sentiti offesi....
Roccia