Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Softair Verona

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

Allora io mi chiedo perchè ci andate ancora se per voi è così....andate su internet a comprare.... o no? però se avete bisogno di aggiustare asg tutti vanno subito da lui....una persona apre l'attività che vuole e la gestisce come meglio crede....se un cliente non è soddisfatto prende e se ne va....ma come lui non critica gli altri, io non vedo perchè voi dobbiate farlo...
    Ti vende asg rotte? no, perchè lo prova ad ogni acquisto... Vende Oggetti senza spiegarti come si usano? vi vende le mimetiche senza dare l'opportunità di provarle? la risposta è : NO!!!! Questa è professionalità.... non il sorriso...
    Se no apre un negozio il primo niubbo e ,seguendo il vostro ragionamento, vi vende di tutto senza sapere cosa vende....ah beh questa è una vostra scelta, io preferisco sentire una persona scorbutica ma capace che uno che mi ride in faccia e non sa che cavolo fare o dire.... della cortesia non so che farmene se alla base non c'è l'esperienza.. e lui ne ha da vendere....

cercate di limitarvi alle cose essenziali.. non perchè vi siete sentiti offesi....

Roccia

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fullmetaljacket Visualizza il messaggio
    Allora io mi chiedo perchè ci andate ancora se per voi è così....andate su internet a comprare.... o no? però se avete bisogno di aggiustare asg tutti vanno subito da lui....una persona apre l'attività che vuole e la gestisce come meglio crede....se un cliente non è soddisfatto prende e se ne va....ma come lui non critica gli altri, io non vedo perchè voi dobbiate farlo...
    Ti vende asg rotte? no, perchè lo prova ad ogni acquisto... Vende Oggetti senza spiegarti come si usano? vi vende le mimetiche senza dare l'opportunità di provarle? la risposta è : NO!!!! Questa è professionalità.... non il sorriso...
    Se no apre un negozio il primo niubbo e ,seguendo il vostro ragionamento, vi vende di tutto senza sapere cosa vende....ah beh questa è una vostra scelta, io preferisco sentire una persona scorbutica ma capace che uno che mi ride in faccia e non sa che cavolo fare o dire.... della cortesia non so che farmene se alla base non c'è l'esperienza.. e lui ne ha da vendere....

cercate di limitarvi alle cose essenziali.. non perchè vi siete sentiti offesi....

Roccia
    taci che è meglio, quello lì si fa solo figo perchè ha il club (neanche fosse chissa cosa come club)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

[QUOTE=Fullmetaljacket;2149416]Allora io mi chiedo perchè ci andate ancora se per voi è così....andate su internet a comprare.... o no? però se avete bisogno di aggiustare asg tutti vanno subito da lui....una persona apre l'attività che vuole e la gestisce come meglio crede....se un cliente non è soddisfatto prende e se ne va....ma come lui non critica gli altri, io non vedo perchè voi dobbiate farlo...

questa è veramente una c*****a, per il semplice fatto che in questa sezione scriviamo le nostre opinioni su di un negozio e se gli acquirenti non sono contenti hanno il DOVERE di scriverlo, comunque un mio amico ha comprato un m4 cinese che appena provato a casa dopo un ora dall'acquisto sparava storto. Lo ha riportato indietro e il Mauri gli ha detto che deve aver piegato la canna in qualche modo e che lui non può farci niente

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairverona

verona

www.softair-verona.it

operationsoftair

negozzisoftairverona

1hsoftair-veronasoftairvronainfo@softair-verona.ithttp://www.softairmania.it/threads/89627-Softair-Veronahttps:www.softairmania.itthreads89627-Softair-Veronapage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.