Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54

Discussione: Softair Verona

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

B&B SOFTAIR è il migliore sia nei prezzi che nei modi di fare...sempre cordiali e sempre disponibili...addirittura viziano i clienti facendo provare gratuitamente ogni tipo di arma..QUESTI SONO VERI COMMERCIANTI...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zappo Visualizza il messaggio
    B&B SOFTAIR è il migliore sia nei prezzi che nei modi di fare...sempre cordiali e sempre disponibili...addirittura viziano i clienti facendo provare gratuitamente ogni tipo di arma..QUESTI SONO VERI COMMERCIANTI...
    verissimo...+ reputazione...

Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog

Predefinito

ragazzi non prendetevela con i bulldog, non c'entrano assolutamente nulla col mauri. comunque non trovo giusto sputtanare in questo modo una persona, lui è fatto cosi purtroppo ed ognuno ha il suo carattere, basterebbe non andarci più e vedrete che con il tempo la capirà soprattutto adesso che non è più l'unico a verona

Club
    BULLDOG

Predefinito

Affermativo Viper....... I BULLDOG NON C'ENTRANO......... Mauri fà parte dei Bulldog. ma il negozio NO'.
    Come il negozio di San Michele..... Sono iscritti nel Club degli Hydra...... ma il negozio NO'...
    Poi possiamo discutere se risulta essere "SIMPATICO" o meno, se è "CAPACE" o meno, se è " CARO" o meno.....ma ... di certo il dottore non ha mai ordinato a NESSUNO di andare il quel negozio a comperare... Gli stessi BULLDOG spesso comperano su internet... e vi garantisco che non hanno mai ricevuto "sconti particolari".....
    Se non è capace , cambiate, se è Ladro non comperate ......... Poi mi risulta che a breve altri due BULLDOG apriranno un negozio in concorrenza zona Via Pallone........... Azz.... la dice lunga.....
    Per cui cari colleghi........ buon softair a tutti ...... e pace.........

---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:44 ----------

si si ...... uno di loro mi sà che è il ROCCIA...... ihihihhi hihihihi hihihih hihihihhihihi sai che facci farà il MAO quando lo verrà a sapere...... hihihih hihihihihihihihihi ........ se lo era coccolato per un bel pezzo ..... perchè gli voleva vendere il negozio..... ihihihi hihihihi hihihihihihih azz... che chiavata...... ahaha haahahahahahahah ahahahah a haa hahahahahahahaha ahahahahah aha ah a h sono andati in Giappone insieme...... ahahahahah ahahahahah aahahahahaah ahahahaha si si ...... vai in Giappone Mauri vai.. vai...... che poi ti apre il negozio .. ti apre..... ahahaha haahaha ha aha ha aha ah aha ah ah ahahahahahahahahah

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

hem....gli Hydra non hanno nessun negozio....
    il negozio di San michele è di un socio Nemesis non nostro....

Club
    BULLDOG

Predefinito

si scusate.... è vero

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 13:56 ----------

comunque non cambia il senso del discorso....

Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

Io dico solo una cosa, essendo tirato in causa (ingiustamente)!!!!
    Maremma, nn so chi tu sia (anche perchè giochi con te (cosi è scritto sulla carta) , ma tutte queste cattiverie non fanno bene all'interno del club, che dovrebbe essere un luogo dove i compagni si coprono le spalle a vicenda....
    Poi, cosa più importante, per piacere, cancella la parte del post dove parli di me, xche io il mao lo reputo comunque un amico a prescindere dalle mie scelte, e pernso che lavoro e amicizia siano due cose distinte, (ex. se apro un bar e tu apri un bar non devo più essere tuo amico? )...
    Quindi per piacere evitiamo di andare sul personale con discorsi che dovrei essere io il diretto interessato ad affrontare la cosa. Non credi?
    per cortesia cancella il post!

Roccia

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

Mi permetto di andare Off Topic per il semplice motivo che si tirano i ballo persone che non c'entrano con il discorso
    Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    semplicemente LADRO, STRONZO, SCORBUTICO E POCO SERIO, altre che scarso in game
    Quote Originariamente inviata da Panzerfranz Visualizza il messaggio
    taci che è meglio, quello lì si fa solo figo perchè ha il club (neanche fosse chissa cosa come club)
    Vedo che nascosto dietro un PC sei abilissimo a lanciare flame in giro, soprattutto ad un club che ha quasi 20 anni e che di gare ne ha vinte. Il mao non è il presidente del club e non è il club, è un membro fra i piu' anziani (non solo per età anagrafica) che ancora oggi garantisce servizi indispensabili alla vita stessa del club

Quote Originariamente inviata da MAREMMA Visualizza il messaggio
    Affermativo Viper....... I BULLDOG NON C'ENTRANO......... Mauri fà parte dei Bulldog. ma il negozio NO'.
    Come il negozio di San Michele..... Sono iscritti nel Club degli Hydra...... ma il negozio NO'...
    Poi possiamo discutere se risulta essere "SIMPATICO" o meno, se è "CAPACE" o meno, se è " CARO" o meno.....ma ... di certo il dottore non ha mai ordinato a NESSUNO di andare il quel negozio a comperare... Gli stessi BULLDOG spesso comperano su internet... e vi garantisco che non hanno mai ricevuto "sconti particolari".....
    Se non è capace , cambiate, se è Ladro non comperate ......... Poi mi risulta che a breve altri due BULLDOG apriranno un negozio in concorrenza zona Via Pallone........... Azz.... la dice lunga.....
    Per cui cari colleghi........ buon softair a tutti ...... e pace.........

---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:44 ----------

si si ...... uno di loro mi sà che è il ROCCIA...... ihihihhi hihihihi hihihih hihihihhihihi sai che facci farà il MAO quando lo verrà a sapere...... hihihih hihihihihihihihihi ........ se lo era coccolato per un bel pezzo ..... perchè gli voleva vendere il negozio..... ihihihi hihihihi hihihihihihih azz... che chiavata...... ahaha haahahahahahahah ahahahah a haa hahahahahahahaha ahahahahah aha ah a h sono andati in Giappone insieme...... ahahahahah ahahahahah aahahahahaah ahahahaha si si ...... vai in Giappone Mauri vai.. vai...... che poi ti apre il negozio .. ti apre..... ahahaha haahaha ha aha ha aha ah aha ah ah ahahahahahahahahah
    A te che non ho ancora capito chi sei voglio chiedere solo chi ti ha dato certe informazioni e come ti permetti di pubblicarle senza chiedere il permesso.

Qui finisce il mio off topic ogni altra discussione la affronterò via pm.

Per parlare del negozio e del negoziante devo confermare tutto quello che è stato già detto in precedenza però vedo che il sabato è sempre pieno tutto il giorno
    Ultima modifica di Olivia; 28/02/2011 a 22:42

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

Si invita caldamente a chiuderla qui; qualsiasi altro intervento di questo tipo comporterà l'immediata infrazione (non ci saranno altri avvertimenti); lo staff si riserva inoltre di valutare eventuali comportamenti da sanzionare nei post precedenti

Tez
    Tez non  è collegato
    Spina L'avatar di Tez
    Club
    S.a.T. Lupi Verona

Predefinito

Frequento questo negozio da quando ho iniziato a giocare (7 - 8 anni). Ho avuto raramente problemi su ciò che ho acquistato, nuovo o usato. I pochi problemi che avuto, ho potuto esporli al mauri (titolare del negozio) e una soluzione si è sempre trovata (per esempio comprai un'asg CA usata, aperta a casa vedo che montava elicoidali della Royal, sono tornato in negozio con questi ingranaggi e spiegando che non mi aveva detto che erano montani gli elicoidali, mi ha scontato l'asg e fatto un buon prezzo su ingranaggi nuovi).

Se poi i prezzi sono un pò più alti, è vostra scelta, però nel caso di problemi su ciò che ho comprato, torno in negozio di persona non come gli acquisti online (magari da san marino)...

Appena posso, faccio un salto in negozio e sono sempre ben accolto.

Consiglio: se entrate anche solo per curiosare, salutate entrando (e uscendo), perchè spesso la gente entra e vedendo il mauri in fondo al negozio che parla con qualche cliente non si degna neanche

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairverona

verona

www.softair-verona.it

operationsoftair

negozzisoftairverona

1hsoftair-veronasoftairvronainfo@softair-verona.ithttp://www.softairmania.it/threads/89627-Softair-Veronahttps:www.softairmania.itthreads89627-Softair-Veronapage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.