Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54

Discussione: Softair Verona

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

l'esperienza te la puoi conservare sè non c'è professionalità, comunque credo sia inutile continuare altrimenti questo post fa la fine di blzorang

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Col Mauri è anche divertente parlarci ecc anche se è vero che a volte lo manderesti a ca---e!
    Cmq è abb disponibile e parecchio chiaccherone.
    La mia opinione aul negozio è che cmq ha prezzi troppo alti, probabilmente per il fatto che in zona c'è (quasi) solo lui e quindi non ha concorrenza di sorta da contrastare.
    Canne della madbull le vende tipo a 35€ anzichè 23, oppure l'asg che ho preso è costata 50€ in più rispetto altri. Insomma è caretto eh.
    Poi, cosa importante, il fucile che mi ha venduto era senza tappo rosso e astina di pulizia.
    Purtroppo c'è anche da dire che non ha molto assortimento visto il negozio piccolo e sulle novità non è sempre aggiornato.
    Cmq ogni tanto ci vado, altri non ghe nè..
    Ultima modifica di fugazy; 13/06/2010 a 18:13

Club
    non affiliato

Predefinito

Risveglio questo topic per dire che è un negozio a mio avviso (e come molti altri) utile solo per andare a vedere.
    Per comprare direi che è più convegnente andare su internet... e poi se vi dicessi com'è conosciuto qui a Verona capireste tutto in un batter d'occhio XD

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

semplicemente LADRO, STRONZO, SCORBUTICO E POCO SERIO, altre che scarso in game

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fullmetaljacket Visualizza il messaggio
    Allora io mi chiedo perchè ci andate ancora se per voi è così....andate su internet a comprare.... o no? però se avete bisogno di aggiustare asg tutti vanno subito da lui....una persona apre l'attività che vuole e la gestisce come meglio crede....se un cliente non è soddisfatto prende e se ne va....ma come lui non critica gli altri, io non vedo perchè voi dobbiate farlo...
    Ti vende asg rotte? no, perchè lo prova ad ogni acquisto... Vende Oggetti senza spiegarti come si usano? vi vende le mimetiche senza dare l'opportunità di provarle? la risposta è : NO!!!! Questa è professionalità.... non il sorriso...
    Se no apre un negozio il primo niubbo e ,seguendo il vostro ragionamento, vi vende di tutto senza sapere cosa vende....ah beh questa è una vostra scelta, io preferisco sentire una persona scorbutica ma capace che uno che mi ride in faccia e non sa che cavolo fare o dire.... della cortesia non so che farmene se alla base non c'è l'esperienza.. e lui ne ha da vendere....

cercate di limitarvi alle cose essenziali.. non perchè vi siete sentiti offesi....

Roccia
    taci che è meglio, quello lì si fa solo figo perchè ha il club (neanche fosse chissa cosa come club)

Club
    N.O.V.

Predefinito

[QUOTE=Fullmetaljacket;2149416]Allora io mi chiedo perchè ci andate ancora se per voi è così....andate su internet a comprare.... o no? però se avete bisogno di aggiustare asg tutti vanno subito da lui....una persona apre l'attività che vuole e la gestisce come meglio crede....se un cliente non è soddisfatto prende e se ne va....ma come lui non critica gli altri, io non vedo perchè voi dobbiate farlo...

questa è veramente una c*****a, per il semplice fatto che in questa sezione scriviamo le nostre opinioni su di un negozio e se gli acquirenti non sono contenti hanno il DOVERE di scriverlo, comunque un mio amico ha comprato un m4 cinese che appena provato a casa dopo un ora dall'acquisto sparava storto. Lo ha riportato indietro e il Mauri gli ha detto che deve aver piegato la canna in qualche modo e che lui non può farci niente

Club
    Non affiliato

Predefinito

attenti ad andare in sto negozio!!!!!vi vende fucili con dei GB che non sono nuovi!!!!!se comprate un ICS NUOVO è facile che il GB del fucile non sia il suo ma quello ad esempio di un cyma!!!!! è capitato a 2 miei compagni di gioco!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Facco Visualizza il messaggio
    Risveglio questo topic per dire che è un negozio a mio avviso (e come molti altri) utile solo per andare a vedere.
    Per comprare direi che è più convegnente andare su internet... e poi se vi dicessi com'è conosciuto qui a Verona capireste tutto in un batter d'occhio XD
    Ah ah ah dai dillo facco...questo negoziante lo chiamano "merda"....intanto mi ha venduto una batteria che dopo due game si è fusa...poi quando porti la il tuo bel ICS ti cambia il gear box con uno della CYMA o peggio....

Spina L'avatar di Othello
    Club
    Freedom Fighters Verona

Predefinito

è successo ultimamente a gente del mio club di comprare qualcosa e riceverne dell'altra.
    Un mio compagno ha pagato un G36 CA a 320€.. dopo una piccola ricerca su internet si è accorto che nella scatola c'era il G36 CA Sport Line che vale al massimo 200€.
    Per carità.. questo mio compagno di certo non ha fatto un acquisto sicuro non controllando quello che stava comprando.. però...
    Se poi aggiungiamo che altri 6-7 sembra abbiano trovato nelle repliche nuove pezzi non originali di fabbrica..
    Io con questo non dico che è lui che modifica le repliche.. lungi da me.. magari non è nemmeno colpa sua.. da quanto so non compra direttamente dai produttori ma passa da un terzista di S.Marino.
    Io mi sono trovato bene.. anche se è caro... ma visto i precedenti non ci vado più a comprare cose costose.. ma magari vado solo per le stupidaggini.
    Adesso mi rifornisco alla B&B di San Michele Extra...
    Bravissimi nelle riparazioni e super riforniti in gadget e articoli militari.
    Ultima modifica di Othello; 05/01/2011 a 00:57

Club
    non affiliato

Predefinito

pure io vado da B&B softair di San Michele Extra...comprato fucile e altre cose...prezzi competitivi per non essere a san marino...
    titolari molto disponibili...e ti aiutano nella scelta se come me si è alle prime armi...
    trovato molto bene lo consiglio...

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairverona

verona

www.softair-verona.it

operationsoftair

negozzisoftairverona

1hsoftairvronainfo@softair-verona.ithttp://www.softairmania.it/threads/89627-Softair-Veronasoftair-verona
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.