Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: Softair Verona

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

si, diciamo che l'atteggiamento è quello del "so tutto io e voi siete solo dei bm"
    pensavo l'avesse avuto solo con me ma vedo che non sono l'unico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

confermo, trattamento come se fosse un ''so tutto io''.
    ho preso solo due-tre robe indispensabili, su alcuni prodotti il prezzo è veramente elevato e cerca sempre di prenderti qualche € in più sul valore, ci son stato una volta a chiedere informazioni su un tattico visto online ( su internet stava a 30€ ) e lui mi ha detto che stavamo sui 60-70 , dato che sono un ragazzino ( 14 anni da compiere ) credo che abbia cercato di fregarmi, anche come atteggiamento è poco cortese.
    consiglio solo per robe essenziali e al limite. preferisco di gran lunga altri siti online per comprare.

Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

Mi fa ridere questa cosa, xche leggendo qua tutti sono capaci di lamentarsi di lui, xò io che sono la tutti i giorni , in quanto compagno di club e ottimo amico....ne vedo di tutti i colori... gente che viene a chiedere le cose più insulse pretendendo mille cose come se tutto fosse dovuto... maleducazione fatta a persona.... secondo voi siete più stressati voi che andate o lui che riceve certi personaggi che non raccomando a nessuno.. altro che BM....

Poi mi fa inca che qua tutti si permettono di parlare male xò quando c'è bisogno di sistemare il fucile zan.. tutti da lui.... strano eh?

Ragazzi invece di giudicare le persone (che non è il titolo del topic) vediamo di lasciare fuori queste cose e parlare del negozio..... i prezzi alti? ok ovviamente non siamo a san marino.. cmq quello è soggettivo... ognuno può dire la sua... ma non permettiamoci di dire arrogante scortese poco professionale....

Spina L'avatar di Zane
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Hai ragione che gli capita in negozio di tutto e di più... però credo che questo non avvenga solo a Verona, tutti i commercianti sono davanti a questa situazione...
    e comunque non puoi non ammettere che delle volte ha un atteggiamento alquanto avverso rispetto alle persone che entrano in negozio e che delle volte hanno solo bisogno di risposte che ovviamente non sempre possono sapere. dopo però se dici :" voglio un fucile" la situazione cambia.
    con questo non voglio accusare nessuno, espongo solo le mie idee

Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zane Visualizza il messaggio
    Hai ragione che gli capita in negozio di tutto e di più... però credo che questo non avvenga solo a Verona, tutti i commercianti sono davanti a questa situazione...
    e comunque non puoi non ammettere che delle volte ha un atteggiamento alquanto avverso rispetto alle persone che entrano in negozio e che delle volte hanno solo bisogno di risposte che ovviamente non sempre possono sapere. dopo però se dici :" voglio un fucile" la situazione cambia.
    con questo non voglio accusare nessuno, espongo solo le mie idee
    si ok ma ognuno ha il carattere che ha... non si possono creceficcere commercianti xche non hanno un carattere compatibile con il tuo o di altri....si sta parlando dell'attività del negozio ,della merce e della professionalità del commerciante.... il che non significa stronzo o no... significa se ne sa, se è capace di venderti le cose....

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fullmetaljacket Visualizza il messaggio
    si ok ma ognuno ha il carattere che ha... non si possono creceficcere commercianti xche non hanno un carattere compatibile con il tuo o di altri....si sta parlando dell'attività del negozio ,della merce e della professionalità del commerciante.... il che non significa stronzo o no... significa se ne sa, se è capace di venderti le cose....
    Bhe credo che sè uno deve intraprendere un attività commerciale prima di tutto deve essere
    disponibile verso il cliente, non a caso la frase il cliente ha sempre ragione, sè tratti male i clienti perchè ti girano.... perdi una vendita e un cliente, non centra niente il carattere , sè lavori al banco devi avere il sorriso stampato sulla faccia anche sè ti è morto il gatto , sè nè sai tanto e poi sei scortese la gente può fare a meno di te ,
    non credo sia il doctor house del softair

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di Haley
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fullmetaljacket Visualizza il messaggio
    Se vai a mangiare in un ristorante Gambero Rosso, e per quanto sia buono il cibo, te lo servono sui piatti di carta e i camerieri ti lanciano la roba al volo, non credo che lo consiglieresti. Stessa cosa qui.
    Nessuno sta dicendo che venda roba scadente o simili, si dice solo che talvolta manca di cortesia e disponibilità. E, se permetti, io la considero parte della PROFESSIONALITA'.
    Personalmente ogni tanto vado a prendere da lui ricambi ecc, merce sempre ok, però se devo dare una mia opinione è quella sucitata da altri.

Spina L'avatar di Zane
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quoto perfettamente

Club
    Bulldog (Verona)

Predefinito

Allora io mi chiedo perchè ci andate ancora se per voi è così....andate su internet a comprare.... o no? però se avete bisogno di aggiustare asg tutti vanno subito da lui....una persona apre l'attività che vuole e la gestisce come meglio crede....se un cliente non è soddisfatto prende e se ne va....ma come lui non critica gli altri, io non vedo perchè voi dobbiate farlo...
    Ti vende asg rotte? no, perchè lo prova ad ogni acquisto... Vende Oggetti senza spiegarti come si usano? vi vende le mimetiche senza dare l'opportunità di provarle? la risposta è : NO!!!! Questa è professionalità.... non il sorriso...
    Se no apre un negozio il primo niubbo e ,seguendo il vostro ragionamento, vi vende di tutto senza sapere cosa vende....ah beh questa è una vostra scelta, io preferisco sentire una persona scorbutica ma capace che uno che mi ride in faccia e non sa che cavolo fare o dire.... della cortesia non so che farmene se alla base non c'è l'esperienza.. e lui ne ha da vendere....

cercate di limitarvi alle cose essenziali.. non perchè vi siete sentiti offesi....

Roccia

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

allora io avevo chiesto info per email e mi ha subito risposto e im modo cortese... a verona vengo spesso anche se sono spezzino e mi sono sempre trovato alla grande (non per soft air purtroppo)!
    comunque fatto sta che se uno tratta male i clienti si da da solo la zappa sui piedi!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairverona

verona

www.softair-verona.it

operationsoftair

negozzisoftairverona

1hsoftair-veronasoftairvronainfo@softair-verona.ithttp://www.softairmania.it/threads/89627-Softair-Veronahttps:www.softairmania.itthreads89627-Softair-Veronapage6
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.