quoto anch io...ho preso qualche cosa da lui...ma solo perchè avevo l acqua alla gola e mi serviva della roba.
diciamo che come prezzi è un po altino rispetto ad altri negozi online...
non ho riscontrato poca professionalità(per carità ne sà) ma piu un atteggiamento del tipo "provo a spararla grossa e vediamo che succede"...come se stesse parlando ad un ragazzino...
per il momento non mi sento di consigliarlo: se mi serve una cosa e non ho 3 giorni da aspettare prendo da lui ma solo perchè costretto.
piu no che si nel totale....peccato, perchè in zona c'è poco.
quoto. aggiungo: atteggiamento un po' troppo menefreghista nei confronti del cliente, come se fossimo tutti bm, quindi molta insofferenza. se non vai là "con i soldi in mano" o deciso a comprare, rischi di ricevere un trattamento non ottimo.![]()
inoltre prezzi a volte alti, ma vabè, son scelte sue queste.
mi accodo al commento: se si hanno tempi strettissimi o necessità di qualcosa andate pure.
nella homepage c'è scritto:
attualmente il sito e' un semplice catalogo, le registrazioni al sito e l'acquisto on-line sono disabilitati
contattare il negozio per ordinare gli articoli
...dubbi risolti.
so solo che il proprietario è serio e gioca nei bulldog verona dal '93, poi lì venerdì scorso ho preso il mio g36c jg, mi ha illustrato veramente bene le sue caratteristiche e il confronto con altri modelli. consigliato.
non facciamo la stessa fine del post di bazzing orage ,ancora deve aprire e già lo abbiamo ghigliottinato :d
si ragazzi, attenzione a non esagerare..
si, diciamo che l'atteggiamento è quello del "so tutto io e voi siete solo dei bm"
pensavo l'avesse avuto solo con me ma vedo che non sono l'unico