ciao raga da tempo mi piacerebbe pigliarmi una pistola da softair seria. per ora ho sempre preso pistoline a molla da 15€ che dopo poco si rompono. per il momento la userei per spararmi un poco con gli amici, sparare alle lattine e piccioni, poi magari col tempo potrei entrare in un club.le pistole a gas non mi attraggono più di tanto per il motivo che bisogna comprarsi il gas e che d'inverno vanno meno. pensavo quindi di puntare su un'alettrica come la g18c della marui oppure quella della cyma... il budget max max è di 150€, se conoscete valide alternative oppure se avete consigli da darmi sono ben accetti.
ps. se riesco a spendere meno di 150€ non mi arrabbio.![]()

Portale
Lo staff
le pistole a gas non mi attraggono più di tanto per il motivo che bisogna comprarsi il gas e che d'inverno vanno meno. pensavo quindi di puntare su un'alettrica come la g18c della marui oppure quella della cyma... il budget max max è di 150€, se conoscete valide alternative oppure se avete consigli da darmi sono ben accetti.

sisi comunque so che bisogna "organizzarsi" per giocare a softair ma dove ci spariamo noi (che poi siamo in due di solito) non può succedere niente. per i piccioni immaginjati una 0,4 j che spara e becca un piccione dopo 10m...