Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Problema Ak47

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

io ho avuto un problema simile al tuo bulgaro ed ho seguito una indicazione di uno dei meccanici della mia associazione.

praticamente in fase di montaggio avevo stretto molto le due viti che uniscono la parte frontale , quelle che si trovano sopra al blocco hopup per dirla tutta. ho provato ad allenatrle pian piano , portandole a chiusura ma senza stringerle ed il problema e' sparito. potrebbe essere quello.

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos
    io ho avuto un problema simile al tuo bulgaro ed ho seguito una indicazione di uno dei meccanici della mia associazione.

praticamente in fase di montaggio avevo stretto molto le due viti che uniscono la parte frontale , quelle che si trovano sopra al blocco hopup per dirla tutta. ho provato ad allenatrle pian piano , portandole a chiusura ma senza stringerle ed il problema e' sparito. potrebbe essere quello.
    grazie per l'info provero' anche questa!

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

ho provato a sparare girando il fucile all'incontrario ma continua a saltare colpi..
    ora provero' ad all'entare le viti del blocco hop up come sggerito da kadmillos,
    poi se non funzia passo al metodo suggerito da ss-4855.
    poi se non funzio ancora gli do fuoco

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

i decimi di millimetro da togliere sono 1 al massimo 2 , non 10 o 20 .
    dieci decimi sono un millimetro , a livello di spingipallino sarebbe togliere troppo dal mio punto di vista .

ciao

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tatano
    i decimi di millimetro da togliere sono 1 al massimo 2 , non 10 o 20 .
    dieci decimi sono un millimetro , a livello di spingipallino sarebbe togliere troppo dal mio punto di vista .

ciao
    giusto.

e togliere un millimetro vuol dire anche passare da 0,9 a 0,8 joule.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho risolto: ho cambiato la molla al caricaotre ed ho messo una della guarder. ora non mangiucchia più, carico il car con poche girate e riesco a sparare tutti e 600 bb.

byezzzzzzzzzzzzz

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

facendo varie prove ho notato che sparando senza inserire le 4 viti inferiori(2 che sono nel vano caricatore e due subito sopra), non saltava piu' i colpi...
    quindi ho constatato che le viti avvitate avvicinano troppo il blocco frontale dell'ak(dove c'è il sistema hop-up) al gear box e quindi sono intervenuto sullo spingipallino (limandolo con carta vetrata finissima) ed è migliorato un pelo.
    mi consigliate di continuare a limare o intervenire su altro componente...??

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ogni decimo di millimetro che togli dallo spingipallino, togli anche potenza al fucile. prima di avventurarti ancora nell'operazione di limatura dello spingipallino, potresti eventualmente tentare la sostituzione dell'asta spingipallino. se, come hai detto, è più di un anno che hai questo fucile, è probabile che anche la "pinna" dell'asta spingipallino si sia usurata e che, di conseguenza, non permette un escursione maggiore allo spingipallino.

ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di ss-4855
    Club
    Oca Selvaggia

Predefinito

continua a limare, non come erroneamente da me scritto in precedenza di 10 o 20 decimi che è troppo, ma di 1 decimo per volta stando attenti ad asportare sempre perfettamente in maniera perpendicolare allo spingipallino e non creare un piano inclinato che provocherebbe in fase di sparo perdite di aria tra spingipallino e pallino.

ciao

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    ogni decimo di millimetro che togli dallo spingipallino, togli anche potenza al fucile. prima di avventurarti ancora nell'operazione di limatura dello spingipallino, potresti eventualmente tentare la sostituzione dell'asta spingipallino. se, come hai detto, è più di un anno che hai questo fucile, è probabile che anche la "pinna" dell'asta spingipallino si sia usurata e che, di conseguenza, non permette un escursione maggiore allo spingipallino.

ciao.
    ma se il mio problema sembra essere lo spingipallino che è troppo lungo o avanti.
    cambiandogli la pinna richio di tornare al punto di partenza e dovrei limare ancor di piu' lo spingipallino...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.