ultimamente anche a me a raffica l'ak mangiava ogni tanto qualche pallino. sono sicuro che è il caricatore da 600bb: infatti se quando comincia a mangiare bb ricarico la molla non lo fa più.
byezzzzzzzzzzzzzz
ultimamente anche a me a raffica l'ak mangiava ogni tanto qualche pallino. sono sicuro che è il caricatore da 600bb: infatti se quando comincia a mangiare bb ricarico la molla non lo fa più.
byezzzzzzzzzzzzzz
dovendo scegliere un nuovo car mi conviene optare:
- car maggiorati da 600 tra ca o g&g (no marui)
- prendere un monofilare g&p da 150bb
byezzzzzzzzzzzzz
ho fatto verifica all'astina spingipallino ed è di terza gen.
il kit che ho montato è il systema bore-up, quindi ha il suo spingipallino. molla sp100 della guarder e cilindro ics in alluminio nero..
ho smontato il tutto il gear box e l'ho rimontato ma continua a fare lo stesso problema saltandomi colpi in raffica.
la batteria è una 8,4 1100mha.
ho provato con tanti tipi di caricatori dagli originali a quelli da 250 del beta a quelli da 400 della star, con tutti lo stesso problema...
é un mistero per me.
allora, giusto per capire se si tratta di un problema di caricatore o di spingipallino... prova a sparare a raffica col fucile rovesciato. se spara, sappiamo che hai un problema di caricatore. se non spara, il problema sta nel kit...
faro' questa prova non ci avevo pensato!
pero' io ho altri due ak non modificati e con i caricatori che ho funzionano benissimo.
magari differisce qualcosina... anche solo un piccolo particolare e i caricatori non ce la fanno più a farlo pescare bene. in ogni caso, son sempre più dell'idea che il tuo problema è l'astina systema. dovresti provare a mettercene una marui. inoltre lo spingipallino bore-up pure quello mi convince poco e lo sostituirei con uno originale marui. sempre tutto per ak, s'intende!
smonta lo spingipallino e con carta vetrata molto fine diminuisci la lunghezza dello stesso dalla parte a contatto dell'hop-up di10 o 20 decimi di mm. se ancora non dovesse andare bene ripeti l'operazione finchè il fucile non spara bene.
silvano !!!!!!
era una vità che non ti si vedeva sul forum??? ben tornato !!! :d :d
ciao luky,
in effetti è parecchio che non intervengo sul forum, ma come ben sai ho avuto qualche problema con il lavoro ed ancora non sono finiti anzi.....,
però il softair non l'ho mai laciato ed ho seguito le ultime evoluzioni del forum con giudizio positivo.
luky spero di risentirti presto.
ciao
l'astina spingipallino è originale ak.Originariamente inviata da tom
per lo spingipallino non posso sotituirlo con originali perchè la testa del cilindro systema ha un beccuccio di diametro piu' grande rispetto alle teste originali e non entrano gli spingipallini standard.
quindi sono vincolato allo spingipallino che è in dotazione al kit systema, è l'unico che si infila nella testa, e non fanno altri modelli di spingipallino compatibili.
provero' con l'operazione carta vetrata suggerita ss-4855!