Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117

Discussione: SVD Dragunov Cinese

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si,ed un winchester aveva lo stesso munizionamento perchè aveva un appalto con lo zar! questo logicamente prima del 1900!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma ragazzi, via... che ve ne fregherà, tanto mica siamo cecchini, i "fucili" (tra virgolette doverose) li usiamo per giocare a softair e sparare pallini di inerte plastichina innocua a un massimo di 50 metri... chi se ne frega (più che altro in un 3d della sezione news che parla di nuove repliche, non di real-steel) se è più preciso, più letale o ha più gittata un ba o un svd o grandepuffo sparato dal culo di gargamella...

che poi, a quanto ho capito, ci sono modi diversi di essere migliore... io posso essere il migliore nello sbattere a pecorina, ma magari nel missionario non sono granchè, mentre a cancellarla con la lingua sono modestamente un dio... allo stesso modo un dragunov potrà non essere il migliore in precisione, o in potenza, ma in flessibilità d'uso e praticità molto probabilmente sì (non lo sò, dico per esempio)...
    ...è un pò tutto relativo... il meglio in assoluto non c'è, altrimenti, come tutte le donne verrebbero da me, probabilmente esisterebbe un solo fucile definitivo per ogni esercito.

(lol)

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rx-7 Visualizza il messaggio
    ma ragazzi, via... che ve ne fregherà, tanto mica siamo cecchini, i "fucili" (tra virgolette doverose) li usiamo per giocare a softair e sparare pallini di inerte plastichina innocua a un massimo di 50 metri... chi se ne frega (più che altro in un 3d della sezione news che parla di nuove repliche, non di real-steel) se è più preciso, più letale o ha più gittata un ba o un svd o grandepuffo sparato dal culo di gargamella...

che poi, a quanto ho capito, ci sono modi diversi di essere migliore... io posso essere il migliore nello sbattere a pecorina, ma magari nel missionario non sono granchè, mentre a cancellarla con la lingua sono modestamente un dio... allo stesso modo un dragunov potrà non essere il migliore in precisione, o in potenza, ma in flessibilità d'uso e praticità molto probabilmente sì (non lo sò, dico per esempio)...
    ...è un pò tutto relativo... il meglio in assoluto non c'è, altrimenti, come tutte le donne verrebbero da me, probabilmente esisterebbe un solo fucile definitivo per ogni esercito.

(lol)

non molto fine nel linguaggio ma a questo punto ci stava
    il discorso è proprio quello, l' svd probabilmente è il più bel fucile (non so piu come definirlo) al mondo e la cosa importante è che finalmente verrà fuori esteticamente come quello vero ad un prezzo sostenibile da tutti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rx-7 Visualizza il messaggio

(lol)
    eheh...sarebbe carino se anche altra gente avesse il dono di ammettere i limiti propri o delle cose che apprezzano!!!

ma in futuro per favore cerca di esprimerti diversamente dato che su questo forum ci sono,anche se purtroppo in scarsissima quantità,utenti donne!!!

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

beh non è che le utentesse siano tutte così pudiche... anche loro si saranno fatte una risata! :d

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

ma quando arrivera in italia piu o meno?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    eheh...sarebbe carino se anche altra gente avesse il dono di ammettere i limiti propri o delle cose che apprezzano!!!

ma in futuro per favore cerca di esprimerti diversamente dato che su questo forum ci sono,anche se purtroppo in scarsissima quantità,utenti donne!!!

ahahah, sì vero avete ragione... a volte sono un pò "colorito" nelle metafore lol... però almeno se ne capisce subito il senso ahahah

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

aspetto l' elettrico
    xd

Recluta L'avatar di SKELETONYURI
    Club
    Nemesis

Predefinito

ma l'elettrico quando arrivera???

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

non si sa neppure se ci sarà.

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads89576-SVD-Dragunov-Cinese

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.