ho un dragunov originale della king arms, con l'ottica originale svd, la domanda è si trovano i visori notturni da applicare all'ottica? usando il filetto originale?
dove e a che prezzo?
ho un dragunov originale della king arms, con l'ottica originale svd, la domanda è si trovano i visori notturni da applicare all'ottica? usando il filetto originale?
dove e a che prezzo?
ciao mind io penso ke esista però non so come indirizzarti mi dispiace...![]()
si ce. ne ho visto uno sulla baia.
complimenti per il fucile![]()
Ultima modifica di --ghost--; 27/03/2009 a 02:35
ebay o in alternativa i polacchi che fanno i mercatini sulla strada :d
c'era anche un'armeria di san marino, che qualche anno fa li vendeva..ma sinceramente non so se li ha ancora...
in ogni caso hanno una sorta di negozio dentro al negozio, in cui seguono il discorso armi ex ordinanza/ ordinanza disattivate ed indumenti issued...magari ti puoi informare..il negozio si chiama g.m.b., quello che seguiva il discorso di armi ex ordinanza era il sig. paolo..non so se c'è ancora lui, ma se non ricordo male era socio...
te lo dico perchè l'ultima volta che andai a comprare mimetiche, sul bench avevano proprio un dragunov con ottica originale e visore notturno..lo stavano preparando per un collezionista di san marino..
spero di esserti stato utile
teo.
io conosco questo di visore notturno originale per ak: 1pn58
![]()
a me interessava un visore che si applicasse davanti all'ottica (diurna) come accade per l'm200 e per l'm110 (o sr25).
ho notanto anch'io l'ottica notturna dell'ak... ma la mia ottica svd (diurna) ha una filettatura anteriore, serviva in origne per motare l'anti riflesso, sto cercando un visore notturno che si possa avvitare li, senza dover smontare l'ottica (per non dovere in game tararla nel cambio.
per lo sniping ho anche un aps (sul quale il night ci sta senza tante rogne) ma sono passato al dragunov proprio per l'amore del 4x24t ma non l'ho mai usato di notte per via di questo limite.
ho provato a cercare perchè avevo visto qualcosa di simile a quello che cerchi ma senza risultato,a memoria era abbastanza quadrato come strumento con un imbocco strano,forse per invito su ottica,ma non saprei,comunque con l'attacco svd della slitta non hai bisogno di tarare l'ottica ogni volta che la levi,1pn58 si trova su aste o sulla baia ho visto prezzi su 200€ ma credo anche a meno
ps dove hai preso l'svd?mi mandi il link in pm?
ho inviato, ma siccome sono nuovo del forum, non so se ti è arrivato.