vorrei sapere se qualcuno di voi e possessore di un vfc aims o pmc e se questi ultimi due modelli di ak della vfc sono schizzinosi rispetto a certi caricatori come gli ak74...
vorrei sapere se qualcuno di voi e possessore di un vfc aims o pmc e se questi ultimi due modelli di ak della vfc sono schizzinosi rispetto a certi caricatori come gli ak74...
lo stavo puntando anche io il pmc. ha quell'aria da contractor che mi piace parecchio, poi con un bell'eotech davanti come quello della pubblicità sarebbe perfetto.
credo cmq che i problemi di caricatori dei 74 dipendano da alcune marche acm, perchè non ho mai sentito nessuno lamentarsi di un caricatore ca su un marui o ics che non funziona. il mio ca funziona con caricatori ca, ics e cyma. l'unico che conosco con un vfc fa lo stesso ma non si è mai lamentato...
in un mio momentaneo utilizzo di un aims vfc (scippato a un 'morto' causa indisposizione della mia asg) ho infilato un caricatore ics e a pescare pescava, ma evidentemente spostava in alto la t hopup sostanzialmente dimezzando l'effetto del gommino.
con un aks74 invece lo stesso car ics e un marui da 600 pescavano solo il primo pallino della raffica.
ho usato sul pmc sia il suo, che marui che dei low cost (cyma?) e pesca tutto...
grande kraven!è musica per le mie orecchie...
io ho un ak47 aims da 2 settimane e il caricatore offerto con il fucile balla e non poco tanto che basta toccarlo che si sfila.... forse ho avuto sfiga.
ho provato a scrivere alla vfc ma non mi hanno proprio ca..to
....altro che customer satisfaction!
ho già sentito di questo difetto sull'aims,ma non ho prove dirette.
puoi farmi gentilmente sapere se con caricatori maggiorati marui,ca e dboys perde colpi a raffica?
su caricatori vfc e marui ogni tanto (diciamo 1 su 3) fa cilecca nel senso che spara a vuoto, se smetti e scrolli riprende.
con i caricatori a tamburo elettrici (star e no brand) spara senza incertezze.
a me li pesca benissimo tutti su tutti i caricatori che ho: ca,marui,ics,acm,ecc...