Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Cm031

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Cm031

salve ragazzi, intanto mi presento il mio nome è salvatore. volevo un consiglio, ho comprato un cm031 della cyma , sarebbe un ak74. ho letto la vostra recenzione e non parlate di problemi con il colpo singolo. allora il fucile mi è arrivato mercoled', l'ho provato e non ha alcun problema con la raffica, è precisa, non troppo veloce, ma poco rumorosa. invece con il colpo singolo, se ho appena fatto una raffica riesco a sparare due colpi, altrimenti non spara, ma non xkè non pesca il pallino, sembra faccia un altro rumore! voi cosa mi consigliate lo rimando indietro? ho altri due giorni di garanzia! grazie per l'ascolto e per il tempo

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

capita molto spesso sugli ak low-cost prova a rimandarlo indietro ma credo che nn gli faranno molto te ne manderanno 1 altro ti conviene tenerlo appena puoi lo porti dal meccanico a fare la prova j e cambiagli la molla di solito i low-cost sono over e allora li fagli vedere il problema te lo dovrebbe sistemare

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa se ti disturbo ancora, ma c'è qualche sito dove posso trovare il meccanico + vicino a casa mia??

Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da morbidick Visualizza il messaggio
    scusa se ti disturbo ancora, ma c'è qualche sito dove posso trovare il meccanico + vicino a casa mia??
    ti conviene contattare un club delle tue parti. più o meno, oramai, tutti sanno mettere le mani sulle asg.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vai nell'apposita sezione meeting points:
    https://www.softairmania.it/forumdisplay.php?f=209

troverai il club più vicino e ogni club ha un meccanico !!
    per quanto riguarda il tuo problema. bene, se puoi fartelo riparare con la
    garanzia è sempre meglio sennò ti toccherà fare da te. se hai buone
    conoscienze sui gb puoi tranquillamente aprirlo (così puoi anche cambiare
    la molla che è overjoule quasi di fisso) e individuareil problema.
    il fatto che il colpo singolo ti spari 2 pallini in contemporanea è praticamente
    sempre dovuto a un malfunzionamento del reversal !! non capisco cosa
    intendi con "rumore diverso", perchè potrebbe anche essere un problema
    a livello di contatti elettrici oppure l'astina spingipallino-spingipallino che
    non funziona a dovere.

comincio a farti spostare questa discussione nell'area giusta, se mi definisci
    meglio (anche con un file audio) cosa intendi con "rumore strano" vediamo
    di risolvere la questione :d:d:d

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

spostato in tech center

Club
    Non affiliato

Predefinito

vediamo in questi giorni provo ad aprirlo... ci andrò cauto visto che il manuale delle istruzioni è in giapponese o cinese, non so. cmq non spara due colpi insieme, praticamente se uso il colpo singolo subito dopo la raffica, funziona per una o due volte e poi non funziona più, se voglio risparare un colpo singolo devo rimettere la raffica sparare qualche colpo e poi il colpo singolo andrà di nuovo!
    ps.: mi scuso per aver sbagliato discussione, ma non conosco la terminologia da softair

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

vediamo in questi giorni provo ad aprirlo... ci andrò cauto visto che il manuale delle istruzioni è in giapponese o cinese, non so. cmq non spara due colpi insieme, praticamente se uso il colpo singolo subito dopo la raffica, funziona per una o due volte e poi non funziona più, se voglio risparare un colpo singolo devo rimettere la raffica sparare qualche colpo e poi il colpo singolo andrà di nuovo!
    ps.: mi scuso per aver sbagliato discussione, ma non conosco la terminologia da softair
    non preoccuparti, all inizio è un po difficile...
    cmq se te la senti puoi provare a smontarlo(qui ce una guida) e poi con le foto le metti qui sul forum e ti dicono cosa cè di rotto

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa, hai scritto qui c'è la guida ma non compare il link

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.