Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: g36 jing gong over

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito g36 jing gong over

un mio compagno di club ha un g36 jg over (106 m/sec. al crono con gli 0,20).
    dato che nn vuole spendere mi ha chiesto di tagliare la molla.
    ora, dato che vorrei rientrare preciso nel joule, intorno ai 97 - 98, senza dover andare x tentativi e dover aprire il gb più volte sono con la presente a chiedervi se qualcuno sa quante spire tagliare dalla suddetta molla.
    conscio che le prestazioni variano grazie ad altre variabili, ammettiamo che tutto sia ok (hop-up, prova siringa ecc.).
    thanks.

agors
    Visitatore

Predefinito

una spira e mezzo dovrebbe bastare (a me è bastato ed ero over quanto te su un ak beta) poi rimodella il finale e sei apposto!

buran
    Visitatore

Predefinito

volendo potresti mettere un gommino della madbull shark..............che toglie circa 10ms.
    io farò cosi perchè dopo aver messo una 90 mi fa 104ms.

agors
    Visitatore

Predefinito

cioè?il gommino ti fa perdere 10 m/s anche con hu a zero?!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ci sono casi strani che fanno questi miracoli,ma io preferisco tagliarci la molla,è pur sempre una piccolissima sollecitazione in meno per la meccanica.succedono queste cose in quanto i gommino madbull hanno il labbro per i pallini più grosso,quindi il pallino fa più fatica a passare con conseguente potenza d'uscita minore.
    taglia 2 spire e sei a posto...tanto fra 0,94-95 e 0.97-98 cambia assolutamente nulla...

agors
    Visitatore

Predefinito

quoto molotov, questa mania di 0,99j mi sembra ridicola, una volta che sei sui 95 sei perfetto!

buran
    Visitatore

Predefinito

io uso il gommino perchè ogni volta che apro un gearbox devo sacramentare.....
    e poi anche se nn perde 10ms ne perde 7/8.....in teoria saresti perfetto

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

magari nn interessa a nessuno ma togliendo il blocchetto di zama e tagliando solo lo spunzone della molla è sceso a 86/88 m.sec con gli 0,20.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    magari nn interessa a nessuno ma togliendo il blocchetto di zama e tagliando solo lo spunzone della molla è sceso a 86/88 m.sec con gli 0,20.
    lo stavo per dire io...visto che sono pochi i metri al secondo da togliere forse basta togliere il blocchetto di zama

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

un centimetro di spessore (tanto è il blocchetto di zama) equivalgono più o meno a 0.2 punti di joule.
    un pò drasitica come riduzione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.