ottimo lavoro!
multicam rulez![]()
complimentoni per l'eccezionale lavoro che hai fatto, è veramente bello a vedersi, io cm detto in più post, sn diventato un maniaco ossessionato del multicamtra poco anche le mutande avrò in multicam
..scherzi a parte, sto seriamente pensando di far diventare così anche il mio dboyi scar tan... dato che di suo ha l'upper bronzato-metallizzato e ho sopportato abbastanza a vederlo luccicare
cmq ottimissimo lavoro !!!!! sei un grande !!!
a me non piaciono questo tipo di mimetizzazioni, preferisco delle sbombolettate come fanno i veri operatori sul campo.
comunque, complimenti per il lavoro.

In attesa della conferma e-mail
bravo viol... allora come da accordi ti spedisco i 40 fucili da torneo della nostra squadra... ovviamente devono essere tassativamente tutti pronti subito dopo pasqua per la seconda tappa del csab...
![]()
anch'io come erduca preferisco le "pittature sf style" semplici e poco curate.
però, con questo spr (che a gusto mio è e resta lo sniper rifle più bello di tutti...bolt esclusi) hai fatto davvero un lavoro micidiale. complimenti per la pazienza e la dedizione che devi aver messo in questo progetto!!!
bellissimo!
realizzare certi lavori con l'aregrafo non è da tutti, occorre avere competenza, manualità ed una perizia nell'esecuzione unica.
a vederlo così..... un vero lavoro da professionista.![]()
il fucile non mi fa impazzire ma il pittaggio si