Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Tipologie di Ghillie Suits

  1. #11
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hd-zero Visualizza il messaggio
    per produrla ci vogliono 2 mesi .. e in più te la fanno su misura
    non credo proprio che sia per la caccia...
    il sito del produttore dove vederla lo hai?
    e foto di militari che la indossano? perchè da quanto ho capito è un prodotto russo, ma sinceramente non l'ho mai vista in foto di soldati russi o altro.

  2. #12
    cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)
    Età
    49
    Iscritto il
    11 Aug 2008
    Messaggi
    12,675

    Predefinito

    se riferito al completo in 3d,,confermo che è russo!!!
    lo usavo i cecchini russi in cecenia,,,lo usavano poco e in poche situazioni,,,prediligono quelle alle ghillie tipo inglesi o americane,,il loro concetto sniper e diverso dalle altre nazioni,,io sinceramente non lo consiglio!!!

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2008
    Messaggi
    79

    Predefinito

    il loro concetto sniper e diverso dalle altre nazioni,,io sinceramente non lo consiglio!!!
    spiega spiega, io mi ci impacchio in queste cose

  4. #14
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sarevok90 Visualizza il messaggio
    spiega spiega, io mi ci impacchio in queste cose
    marte intende dire che quando si parla di sniper nell'armata rossa(armata sovietica oggi :d) si sbaglia, perchè in effetti hanno una tradizione più da marksman. cioè soldati maggiormente addestrati al tiro su media/lunga distanza che in genere usano armi abbastanza precise semiautomatiche/automatiche(un esempio semi è il famoso dragunov, o auto è l'm14) questi soldati vengono usati per aumentare la distanza di ingaggio delle squadre in cui sono inquadrati, ma praticamente non sono degli sniper a tutti gli effetti.

    uno sniper invece opera in coppia con lo spotter e non sono inquadrati in delle squadre generalmente, e molto spesso sono usati per raccogliere informazioni sul campo dietro le linee nemiche o per azioni mirate.

    i primi quindi non si portano dietro una ghillie..ma possono usare delle sovramimetiche che sono più facili da trasportare(i russi ne hanno fatte davvero diverse..fatti un giro nell'east block style fan club e ne vedrai tante)
    mentre i secondi che hanno bisogno di un mimetismo più efficace optano per le normali ghillie.

    a grandi linee credo che ci siamo :d

  5. #15
    Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    21 May 2007
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hd-zero Visualizza il messaggio
    mmm hai ragione ... però chiamarla minestrone non è bello
    io invece direi che è una ghillie comune con le strisce differenti
    al posto della juta usa il polystere
    era solamente un modo per descriverla in parole semplici... non volevo ne offendere ne far sembrare declassato il prodotto, massimo rispetto!
    Ultima modifica di hurutz_7; 22/03/2009 a 19:07

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2008
    Messaggi
    79

    Predefinito

    marte intende dire che quando si parla di sniper nell'armata rossa(armata sovietica oggi :-d) si sbaglia, perchè in effetti hanno una tradizione più da marksman. cioè soldati maggiormente addestrati al tiro su media/lunga distanza che in genere usano armi abbastanza precise semiautomatiche/automatiche(un esempio semi è il famoso dragunov, o auto è l'm14) questi soldati vengono usati per aumentare la distanza di ingaggio delle squadre in cui sono inquadrati, ma praticamente non sono degli sniper a tutti gli effetti.

    uno sniper invece opera in coppia con lo spotter e non sono inquadrati in delle squadre generalmente, e molto spesso sono usati per raccogliere informazioni sul campo dietro le linee nemiche o per azioni mirate.

    i primi quindi non si portano dietro una ghillie..ma possono usare delle sovramimetiche che sono più facili da trasportare(i russi ne hanno fatte davvero diverse..fatti un giro nell'east block style fan club e ne vedrai tante)
    mentre i secondi che hanno bisogno di un mimetismo più efficace optano per le normali ghillie.

    a grandi linee credo che ci siamo :-d
    pendo letteralmente dalle tue labbra
    grazie dell'ottima risposta!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

sperec

viperhood

Viper-Hood

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.