Visualizza i risultati del sondaggio: quale Minimi scegliere tra le varie offerte dal Mercato?

Chi ha votato
57. Non puoi votare questo sondaggio

3 5.26%
  • Classic Army

8 14.04%
  • G&P

7 12.28%
  • A&k

39 68.42%
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Minimi...quale scegliere?

Spina L'avatar di Toro
    Club
    Canirabbiosi Softair Team Foligno

Exclamation Minimi...quale scegliere?

ciao a tutti......visto che il mio compleanno si avvicina ho intenzione di farmi un regalo,però,come spesso avviene in questi casi, sono indeciso tra le diverse marche. ho intenzione di comprarmi una minimi e chiedo il vostro consiglio su quale scegliere(top,classic army,g&p,ak......?). per qualità,prezzo,performance,resistenza,rifiniture etc........ considerate però questo,che odio stare a smontare fucili per cambiare pezzi o riparazioni,quindi suggeritemi perfavore quale modello a vostro avviso è più "resistente" e ad un prezzo giusto(dire basso sarebbe impossibile,lo so).
    grazieeeeeeeee

ps: oltre ad aver votato,postate quello che secondo voi è il motivo della vostra scelta!!!
    Ultima modifica di Toro; 02/03/2009 a 14:29

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sono possessore di una mkii della ca e ne sono più che soddisfatto. dopo non so quante migliaia di pallini (non sono stato li a contarli ma di sicuro sta oltre i 40 mila), l'unica rottura è stato il pistone, più che rottura ha l'ultimo dente completamente mangiato e il penultimo a metà, ci gioco ancora con quel pistone
    esteticamente mi aspettavo di più per un oggetto da 800 euro... pazienza!

secondo me nonostante questo la classic army è il miglior compromesso se non vuoi aprirla subito e risparmiare qualche soldo perchè la top costa uno sproposito, la g&p ha il gearbox di seconda generazione che non è proprio adatto ai rafficoni, la star ha parecchie parti in plastica e non mi convince, la a&k è la copia ca ma per farla andare bene devi metterci le mani sopra

Recluta L'avatar di Filo_87
    Club
    Non affiliato

Predefinito

da ex-possessore di minimi ca, ti consiglio la a&k. la classic ha il vantaggio di avere una meccanica "buona", ma sinceramente non vale i soldi che costa (e non include il caricatore).
    la a&k è un buon compromesso, però devi mettere in preventivo di sistemare la meccanica; facendo 2 conti tra asg e componenti (anche scegliendo le parti più costose tipo prometheus e systema) la spesa è abbondantemente inferiore alla classic.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affliliato

Predefinito

a&k senza ombra di dubbio a te poi scegliere il modello!

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

a&k........basta un taglio molla e una controllatina interna....niente di che
    e con i soldi che risparmi ti prendi qualcosa altro

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

sicuramente a&k.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende dalla disponibilità di fondi hehe :d!
    io ho una minimi a&k, tra poco posterò la recensione... tira bene, niente da dire
    solo un po' scomoda in game come tutte le armi over 5kg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

io oltre al pressore e al gommno hop up alla mia a&k non ho dovuto fare niente

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

io ho una m249 marine della g&p. e' vero costa tanto, ma c'è l'ho da settembre e avrà sparato 20000 pallini, non ha mai sgranato. non gli ho cambiato niente e va benissimo. unico inconveniente è il peso
    ciao

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

top con con gearbox pgc (e interni prometheus)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.