Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: m14 cyma gira lento

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito m14 cyma gira lento

ho acquistato da poco un m14 socom cyma da reggimento primo, tralasciamo che sto smadonnando perchè la rotella che regola hopup gira all'infinito, nonostante l'ho fatto revisionare da loro, e prima di intervenire io voglio informarmi bene sullo smontaggio e vedere come intervenire.

per ora il punto è un altro il rof è basso, non mi dite è la molla perchè ci è stata installanta una m80+guidamolla sistema cuscinettato, e non mi dite metti una sanyo 9,6
    usando una 7,4 lipo ottengo solo 12bb/s
    mentre la stessa batteria sul mio g36c con molla etabeta arriva a 15

sinceramente non mi aspettavo che avesse un rof da paura ma considerando la molla che monta mi aspettavo di meglio
    che sia spessorato male lo escludo perchè a singolo il fucile risponde prontamente

la mia ipotesi è che la lentezza dipenda dal fatto che haun gearbox di generazione differente
    puo essere così?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

che sul "singolo" risponda prontamente nn ho dubbi ma che xciò lo spessoramento sia giusto o nn ci siano attriti del pistone dissento totalmente.

Club

Predefinito

che lo spessoramento sia fatto male voglio escludere perchè ho pagato 40€ per farlo sistemare
    "servizio di apertura gearbox, pulitura di tutti i componenti interni, ingrassaggio, e rispessoramento.
    a seguito della prova al cronografo, decidiamo con il cliente quale molla inserire."
    per cui volevo un pò capire come giravano gli m14 cyma di altre persone

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ne ho sistemato una qualche mese fa,gira lento,molto lento,non preoccuparti.
    cmq ti avviso che si rompe spesso un leveraggio del grilletto(ne ho trovati vari di casi in rete),quindi se sei in game e a un certo punto non spara +,non senti proprio movimenti di meccanica vuol dire che si e' rotto quel leveraggio che per altro non vendono,io ho dovuto rifarlo in acciaio,cosa non facilissima ma con gli strumenti giusti in mezza giornata si fa preciso all'originale.
    per l'hop up confermo che sembra giri a vuoto,infatti ora nemmeno il mio amico riesce + a regolarlo.
    ciao

agors
    Visitatore

Predefinito

io confermo che gira davvero piano anche io con lipo 7,4 2000 15c faccio 13bb/s con una lipo 11,1 4000mah 15c ne faccio solo 18!!

Club

Predefinito

ah ok allora è come pensavo è proprio lento di serie proprio

agors
    Visitatore

Predefinito

sisi è davvero piantato già di suo!

Spina L'avatar di riky69
    Club
    UCSC

Predefinito

tranquillo il mio va lento e gira con una 9.6

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio ak tactical della cyma non è un gran che... siamo sui 16bb/s, ma in fondo
    lo uso essenzialmente a colpo singolo! uniche cose che potresti controllare...
    come ti avranno già detto (non ho letto tutti gli interventi):

- testa pistone antivuoto?
    - spessori degli ingranggi e grasso?
    - problema al motorino?

più di questo non puoi fare :d:d:d!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads89448-m14-cyma-gira-lento

https:www.softairmania.itthreads89448-m14-cyma-gira-lento

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.