inizio col ringraziare tutti per i complimenti ed il supporto. sono alle prime armi come customer quindi i tempi si dilatano in quanto prima di fare una qualsiasi miglioria trascorro ore di silenzio e raccoglimento. solo per dare i primi colpi di lima mi piangeva il cuore al pensiero di rovinare la calciatura. ho preso un ebr con la speranza di poterlo utilizzare "diretto" dentro il bm, ma non c'è nulla da fare, il motore è messo in parallelo alla canna all'incirca sull'impugnatura a pistola, nel bm proprio lì c'è il dado che blocca la parte di colore nero in cui è incernierato il calcio a stampella. si potrebbe provare, ma questo in un secondo tempo a cambiare il sistema di fissaggio dell'impugnatura del bm, originariamente è fissato con un dado passante proprio dove dovrebbe esserci l'ingranaggio del motore, bisognerebbe fissarlo o con della colla o spostare i perni sui lati. chissà un giorno....
per bandit: i costi, calcio 135 euro, parti metalliche m14 49 euro, falegname 30 euro....in preventivo bipiede 70 euro, gruppo recupero gas 70-90 euro, spegnifiamma da quantificare da un tornitore o se lo trovo in giro.
per poldus: il grip lo mantengo originale, per l'uniformità del legno c'è poco da fare, l'ho portato in falegnameria e in foto vedi il risultato...in realtà è meno evidente la differenza.
ancora grazie, non è che all'inizio e già me ne sono innamorato!!