e 60 euro di bipiede sono andate....se mi becca mia moglie, altro che lancia granate, mi dà un calcio in c... e mi spedisce in somalia con tutto il bm!!
grande dionisio, perchè non apri una discussione e ci fai vedere passo passo, magari ti seguo.
e 60 euro di bipiede sono andate....se mi becca mia moglie, altro che lancia granate, mi dà un calcio in c... e mi spedisce in somalia con tutto il bm!!
grande dionisio, perchè non apri una discussione e ci fai vedere passo passo, magari ti seguo.
complimenti! stupendo lavoro! sono andato a controllare le foto che ho del servizio militare ed è ugule, una solo imperfezione infinitesimale la cinghia almeno in quelli che avevamo noi in dotazione a pisa era in canapa verde e non in cuoio.
verissimo, ma per ora 20 euro di cinghia non li spendo, quella della foto l'ho rubata ad un fucile da caccia, ma l'ho subito licenziata.
la cinghia l'ho vista sabato a livorno al mercatino americano (usata a meno di 10 euro) non ricordo benissimo ma era a meno di 10 sicuro. ho visto pure il portabaionetta anche quello a meno di 10 euro. infatti l'ho preso la cinghia ce l'ho.
fai una foto di fianco ben illuminata che ti dico se c'è qualcosa da mettere a punto.
![]()
domani mi arriva il bipiede e faccio alcuni scatti! grazie.
bipiede arrivato e, dopo molta fatica, montato!!
appena sistemo il tutto vi faccio due scatti.
dire spettacolo è un insulto, stai facendo un lavoro spaziale..
aspettiamo foto perchè questo, ad opera finita, sarà sicuramente uno dei più bei custom passati su sam
e poi l'ho usato quello schioppo, sempre bello rivederlo...
belloooooooooooooo
mi sono imbattuto in questo sito che ha parti di ricambio del bm59: https://www.reesesurplus.com/bm59parts.html