Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 146

Discussione: Beretta BM59 TA/parà

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

inizio col ringraziare tutti per i complimenti ed il supporto. sono alle prime armi come customer quindi i tempi si dilatano in quanto prima di fare una qualsiasi miglioria trascorro ore di silenzio e raccoglimento. solo per dare i primi colpi di lima mi piangeva il cuore al pensiero di rovinare la calciatura. ho preso un ebr con la speranza di poterlo utilizzare "diretto" dentro il bm, ma non c'è nulla da fare, il motore è messo in parallelo alla canna all'incirca sull'impugnatura a pistola, nel bm proprio lì c'è il dado che blocca la parte di colore nero in cui è incernierato il calcio a stampella. si potrebbe provare, ma questo in un secondo tempo a cambiare il sistema di fissaggio dell'impugnatura del bm, originariamente è fissato con un dado passante proprio dove dovrebbe esserci l'ingranaggio del motore, bisognerebbe fissarlo o con della colla o spostare i perni sui lati. chissà un giorno....
    per bandit: i costi, calcio 135 euro, parti metalliche m14 49 euro, falegname 30 euro....in preventivo bipiede 70 euro, gruppo recupero gas 70-90 euro, spegnifiamma da quantificare da un tornitore o se lo trovo in giro.
    per poldus: il grip lo mantengo originale, per l'uniformità del legno c'è poco da fare, l'ho portato in falegnameria e in foto vedi il risultato...in realtà è meno evidente la differenza.
    ancora grazie, non è che all'inizio e già me ne sono innamorato!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bello spooky!!!

continua così e tienici aggiornati!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Natural Born Soldiers

Predefinito

bel lavoro specialmente se è il tuo primo cust!!!!

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

ottimo lavoro!

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

spettaaaaaaaaaaaaaccccccccccccccooooooooooooolllll llllllloooooooooooo!!!!
    a presto le foto.....sta venendo una meraviglia!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

se vuoi conosco una persona ( caro amico mio) che puo' regalarti alcuni pezzi originali tra cui il rompifiamma del fal originale..... se li da via perche non ci fa niente!!!

se vuoi ti do il contatto via pm

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

cacchio e io ti faccio una statua!!!

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

azz che figata sembra vero!!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brayan Visualizza il messaggio
    azz che figata sembra vero!!
    perché bene o male lo è :-d solo il dentro è finto alla fine, io non vedo l'ora di vederlo finito

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccomi qua per gli ultimi aggiornamenti:
    dopo diverse ore di lavoro sono arrivato a buon punto. ho comprato una fresa da montare sul trapano e sono riuscito a scavare nel calcio per farci stare alla perfezione il gruppo otturatore-alloggio caricatore, culatta e ponticello leva di sparo. devo dire che la parte posteriore mi soddisfa così com'è per ora, in un secondo momento voglio realizzare una finta culatta che permetta di vedere un proiettile in camera di sparo quando si scarrella.
    e non vi nascondo che forse si riesce a "motorizzarlo". ma di questo parlerò a chi se ne intende più di me.

il frontale è completamente autocostruito in attesa di trovare qualcosa in giro ad un prezzo raggionevole, intanto ringrazio montana per avermi messo in contatto con etabeta. mi darà un contributo notevole per il frontale. comunque, bipiede a parte, anche così non mi dispiace. vi terrò aggiornati. ciao

il bm59 vero.

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

10

6

79www.reesesurplus.comBM-59www.bm59softair.com:BM59Abm59softair.com3bm59softairhttps:www.softairmania.itthreads89445-Beretta-BM59-TA-paràpage15
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.