Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: sniper

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    buran
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stekiller Visualizza il messaggio
    unico problema tiro al piattello da quando o 10 anni e ormai me ne intendo parecchio
    ti rispondono prima che chiudano tutto.....puoi anche essere un tiratore fantastico,ma questo non ti aiuterà,bisogna imparare a muoversi silenziosamente,essere invisibili e alla fine essere precisi.
    nel softair si tira a distanze di bassa distanza(scusate la ripetizione) 30/35mt e con un colpo singolo è difficile fare centro cause:rametti che deviano la traiettoria e folate di vento.
    giocare con un fucile elettrico è molto piu semplice,se vuoi avere un buon compromesso ti conviene prendere un aug,che potrai silenziare e che di serie è gia abbastanza preciso e poi potrai montarci un ottica.
    io avevo iniziato con un m4 ed ora gioco solamente con il mio fidato boltaction.
    spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

edit:diamine!!!!!non ho fatto in tempo ad inviare il messaggio che mi avete tolto le parole dalla tastiera!!!!!!!!!
    quoto dffmade
    Ultima modifica di buran; 20/03/2009 a 18:24

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.