tieni conto che nel softair le potenze sono uguali per tutti, ci vuole pazienza, costanza e determinazione per fare lo sniper. ergo piuttosto che iniziare con un bolt action ti consiglierei di prendere una asg a canna lunga ed usarla in semi automatico come un cecchino. in questo modo puoi anche giocare con un fuciliere normale nel caso lo sniping non faccia per te.
come ti han già segnalato, c'è una sezione che è il paradiso degli sniper, magari chiedi consiglio lì
edit: uno non fa in tempo a scrivere che nel frattempo han risposto altri 1000 lol :d
edit2:
sei sempre il migliore berserk!![]()
Ultima modifica di red.devil; 20/03/2009 a 18:26
ok grazie mille ne riparleremo quando saro miglirato grazie ancora
io tiro (meglio dire tiravo) al piattello da 20 anni e non si finisce mai di imparare, quante cartucce spari all'anno? (io arrivavo a 15.000 circa) e, credimi il soft-air è moooooolto diverso, anche se dispendioso..eh eh...quasi alla pari delpiattello.
e poi di cosa ti intendi parecchio?
me ne intendo el seno nel tiro ma anche sui mvimenti vivo in una famiglia di cacciatori dove ogni volta scopri cose nuove
poi pultroppo e morto mio nonno che era un po il mio mastro e adesso restano zii e genitori ma lui e sempre stato e restera il migliore negli insegnamenti e mi sono perso un po in un bicchiere d'acqua
e o deciso di riprendermi con il softair
a ok ,mi dispiace per il nonno, davvero!
usa il tasto cerca , e vedrai che troverai le risposte al 99% delle tue domande, poi noi siamo sempre qua!
consigli a domande sensate sam nè dà sempre.
ciao e benvenuto
p.s.
posta nelle sezioni giuste mi raccomando