@staffy...sto chiedendo info per te...vedo che mi dicono

@staffy...sto chiedendo info per te...vedo che mi dicono
Ultima modifica di ORTE; 30/07/2009 a 20:35
editato in quanto avevo scritto una cazzata.. mi ero confuso con l'hk53![]()


staffy ho controllato un negozio che conosco ma nn l'ha più in magazino....vuoi cmq il link in pm per contattarlo e vedere se te lo ordina???
