molto bello ma... non è scomodo così lungo??
molto apprezzabile lo spegnifiamma, ma essendo praticamente una "mitragliatrice
leggera" ci monterei un caricatore elttrico da 2500 tipo..
boiata? :d:d:d
molto bello ma... non è scomodo così lungo??
molto apprezzabile lo spegnifiamma, ma essendo praticamente una "mitragliatrice
leggera" ci monterei un caricatore elttrico da 2500 tipo..
boiata? :d:d:d
si a livello di caricatori consiglio anch'io il drum, oppure i bananoni lunghi lunghi.......
anche perchè non credo che il ruolo di questo fucile sia orientato sullo "scout"
o "sull'assalto"... potrebbe essere molto utile per creare ambientazioni durante i
tornei, ha un certo fascino :d:d:d! ma in pratica è come usare un barret anzichè
un m4... più stile, ma più scomodo! sempre secondo il mio umile parere..
bello...complimenti, che canna esterna hai usato...quella del dragunov?
uno in squadra da me lo utilizza... sono 7 kg e moneta di fucile. un bel drum sotto ed è un decespugliatore.... altro che minimi... :d :d
potresti fare come questa qui
potresti usare il bananone da 1000bb della dboys.....visto che la tua è nera, nn serve che pitturi il caricatore
ps: bananone da 1000 pallini? ho fatto 1000 messaggi![]()
più che il caricatore da 1000 della dboys che è lungo come quello per ak47 normale, questi....
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=69050
sono la replica fedele di quelli in foto sopra per rpk
grazie a tutti ragazzi!
si sono veramente indeciso su che caricatore prendere se il drum da 3000 o uno a cassetta per m4 da modificare(ma questa è un altra pazzia) o quello doppio elettrico tipo gemellato o 2 da 1000.
forse il drum è il migliore che ne dite?
chiaramente questo rpk verrà usato per decespugliare e fare parecchia copertura no di certo per scout!
come consiglio io ti do quello di andare sul drum... l'ho visto girare con quelo sotto e non ce n'è più per nessuno...