salve a tutti
forse vi annoierò con un topic già fatto, ma visto che mi interessava questo fucile e in squadra nessuno ha classic army volevo sapere pregi e difetti.
ps i caricatori marui non sono compatibili con questo fucile vero ?
grazie
salve a tutti
forse vi annoierò con un topic già fatto, ma visto che mi interessava questo fucile e in squadra nessuno ha classic army volevo sapere pregi e difetti.
ps i caricatori marui non sono compatibili con questo fucile vero ?
grazie
io ho preso questo fucile da poco va che è una bomba il mio fa 98m/s con gli 0.20. caricatori marui sono compatibili. :d :d
vai sul mio topic che fai prima.![]()
![]()
![]()
![]()
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=14503
unica accortezza cambia l'hop up originale fa schifo, io ho messo un gommino guarder quello al 50% e con pressore originale
altra cosa ci vogliono caricatori con molle guarder il mio è acquistato da gm e ha già la sua batteria 9.6 2000. buca se non hai delle molle più che decenti.
se hai bisogno chiedi.
ottimo fucile, costoso ma molto performante. alcuni però hanno denunciato problemi di cattivo assemblaggio dei pezzi (in partiolcare, l'accoppiata motore-pingone). c'è un vecchio topic a proposito, prova a cercarlo.
altra cosa, di fabbrica potrebbe uscire un po' over joule, varrebbe la pena cronometrarlo se possibile.
usa il tasto cerca e troverai 200000000 post a riguardo!![]()
