Pagina 1 di 59 1231151 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 589

Discussione: PTW Systema? Ora anche cinese...

  1. #1
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito PTW Systema? Ora anche cinese...

    eccoli, come ci si doveva aspettare, la a&k produttrice del lr300, sr25, vari m4 e con marchio cyma di vari ak, se non altro anche il produttore "non ufficiale" del masada, ha sfornato la prima serie di ptw.

    un m4a1 ed un mp5

    bella roba, ora tutti potremo avere un ptw a casa, e vedere che gusto c'è.

    le foto sono di puri campioni, le finiture, loghi, materiali non sono quelle dei prodotti definitivi.
    ancora sconosciuto prezzo e data di lancio.






  2. #2
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    speriamo che proprio l'a&k si dimostri all'altezza, visto che le versioni "standard" peccano tutti in gruppo aria, qualità delle componenti, etc...

    speriamo mi sbagli :d

    ps:
    il primo m4 ptw a&k è mio

  3. #3
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    ma io amo i cinesiiiiiiiiiiiiiiiiii

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    07 Nov 2007
    Messaggi
    166

    Predefinito

    vedremo, magari mi baglio, ma penso che rimarranno lontani da systema e ionokatsu
    Ultima modifica di Evil_Sephiroth; 20/03/2009 a 14:08

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    ma moooooooolto lontani! non è che fare un caricatore con l'uscita dei bb in un altro modo rispetto a quella classica, fare i gusci che si aprono per poter cambiare il cilindro e mettere qualche scheda dentro ad una asg vuol dire fare un ptw, il ptw (quello systema, visto che prima bastava dire ptw e tutti capivano cos'era e a che livello era, adesso ci sono anche quelli cinesi ) è un prodotto di altissima qualità, fatto con la tecnologia e la sapienza di varie generazioni, man mano migliorate e da una ditta che farà anche pagare i suo prodotti 1000€ il pezzo, ma non dico che se li valgono tutti perchè 1000€ sono tanti ma 900 li valgono tutti, se confrontati alle normali asg che girano sui 450 oramai... questo sarà giusto un ptw cinese, niente di più, non un altro ptw tipo il systema...
    io la penso cosi, sarò strano ma la penso cosi!

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    secondo me saranno una mezza cagata... cioe la a&k sicuramente si sta migliorando e prima o poi sara all'altezza delle marche high cost, ma i ptw sono un altro pianeta... non credo proprio che la a&k abbia la stessa conoscenza e apparecchiatura per fare una centralina ( scusate non mi ricordo come si chiama di preciso) come quella dei systema... a momenti la systema stessa le fa poco affidabili pensate la a&k!

  7. #7
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    il ptw è un prodotto di altissima qualità, fatto con la tecnologia e la sapienza di varie generazioni, man mano migliorate
    manco fossero la spada di hattori hanzo... quattro condensatori ed un chip di una calcolatrice non fanno il miracolo...

    dai non flammeggiamo su questo post, prendiamo la notizia così com'è e giudichiamo quando sarà in mano a qualcuno.

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    nessuno sta flammeggiando, stiamo solo commentando la notizia, cioè, secondo me, noi, a quanto pare, il miracolo non è questo e certo non lo fa la a&k o quanto meno non lo fa la a&k con i suoi soliti standard, perchè un conto è copiare un mp5 marui che sono tre ingranaggi, qualche molla e poco altro, un conto è replicare un ptw con i mezzi, ma più che i mezzi, gli standard e i costi di una ditta di repliche cinesi come la a&k! in sintesi penso che sia palese che un ptw li vale 1000€ se non 1000€ poco meno quindi la vedo dura replicarlo come si deve mantenendo gli standard qualitativi e di prezzo della a&k, perchè se si fosse messa a fare una replica del ptw seria nei minimi dettagli come del resto è il ptw e venisse fuori con il prezzo più o meno giusto per un ptw, secondo me dagli 800€ in su (si parla di m4) penso che chiunque spenderebbe anche 150€ in più ma prenderebbe il systema, solo per il fatto che è frutto di varie generazioni di miglioramenti...

    p.s. guarda che tecnologia non vuol solo dire cose computerizzate, super intelligenti e iper precise, ma vuol anche dire, per esempio, essere in grado di far stare un gb da softair in un lower receiver praticamente identico a quello di un m4 vero, tanto da essere praticamente intercambiabile, o meglio quello del vero va sul ptw, mettere quello del ptw su uno vero, per quanto sia fatto bene, non mi fiderei. vuol anche dire saper fare dei gusci in metallo che non pesino quanto un carro armato ma altrettanto resistenti... (vero src?)
    Ultima modifica di superale; 20/03/2009 a 14:41

  9. #9
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    hmmm...interessante.
    non ho mai avuto un ptw tra le mani e quindi non potrei fare paragoni ed esprimere pareri ma cmq l'a&k non mi hai entusiasmato per via delle sue merdose meccaniche,niente a che vedere con gli ultimi jing gong o i dboys,ma mi ronza in testa una cosa: non è che invece di investire i loro soldi in meccaniche decenti abbiano investito per bene nel progetto ptw?
    missà proprio di si...
    spero che ne varrà la pena prenderne uno...

  10. #10
    Recluta L'avatar di Patrizio87
    Club
    nessuno
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    610

    Predefinito

    manco fossero la spada di hattori hanzo... quattro condensatori ed un chip di una calcolatrice non fanno il miracolo...
    ahhahah mitico!!

Pagina 1 di 59 1231151 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

sorsolisimone

ziofester16@libero.it

3h

ionokatsu

celsius

ankm

Wackel-Che-Cazzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.