Pagina 4 di 59 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 589

Discussione: PTW Systema? Ora anche cinese...

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    cambiare il cilindro in pochi secondi, per me significa barare.... prima sei entro il joule poi? in 2 secondi, mettiamo il cilindretto da 1,7j.... tanto sono il bambino ricco che tutto può, e che deve vincere perchè è il migliore, solo lui ha il fucile da 1000 euro e non sa quanto uno si deve sbattere il culo per guadagnare 1000 euro....

quanto hai ragione.....se costasse sui 400 max 500 europ sarebbe già alla portata di altre persone, di certo nn la mia di 16enne....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    cambiare il cilindro in pochi secondi, per me significa barare.... prima sei entro il joule poi? in 2 secondi, mettiamo il cilindretto da 1,7j.... tanto sono il bambino ricco che tutto può, e che deve vincere perchè è il migliore, solo lui ha il fucile da 1000 euro e non sa quanto uno si deve sbattere il culo per guadagnare 1000 euro....
    bhe quelli sono problemi dell'acquirente, tipicamente italiano, per quanto riguarda il produttore e un acquirente serio è una cosa in più!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ma che ci marcino sui prezzi si sa alla grande!! la vfc ma anche la classicarmy e g&p vendono oggetti a prezzi veramente assurdi.
    confrontandolo con il real steel troviamo norinco e cloni di ak provenienti dall oriente o dall est europeo a prezzi che si aggirano sui 600 euro con dotazioni di tutto rispetto(più caricatori,bandoliere,ecc)
    che mi facciano pagare un ak(fatto bene percarità) 400 euro che magari neppure funziona come un orologio(caspio hanno 3 e dico 3 ingranaggi,ma che ci vuole un genio??!!) è una ladrata che scaturisce dalle leggi di mercato(domanda offerta),ma su una cosa che vale 20 euro mi viene detto coscientemente che ne vale 400 e si è contenti di spenderli perchè è un buono scambio mi sembra di stare anni luce dalla logica...

comunqunque nuovamente do un consiglio a tutti gli utenti del forum: non dite ogni volta"io sono contento di spendere 470 euro per quella cosa",oppure" si spendo ma mi piace" oppure" secondo me costerà di più perchè sara più richiesto".questo forum è un bacino per aquisire dati per i venditori inimmaginabile,una vera manna dal cielo, quindi non ci facciamo vedere cosi disposti a farci infinocchiare perfavore o se proprio vi piace farvi cavare i soldini del papà almeno non lo sventolate ai 4 venti(il nostro beneamato forum pubblico...)...

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

https://airsoftnews.eu/e107_images/n...k_svd_2003.jpg

da segnalare che la stessa marca si accinge anche a fare il dragunov...

comuqneu quei ptw non mi convincono, contiuo a preferire i systema anche perche la a&k ormai mi ha schifato (minimi che fa dannare e basta)

Club
    non affiliato

Predefinito

cmq c'è differenza dal dire: sono contento a pagare questo 1000€ e dire: questo vale 1000€ (vale non costa, potrebbe costare anche 10000) e se lo voglio lo devo pagare 1000 senza far menate. ed è anche logico che mi piacerebbe che i ptw li dessero con il corriere della sera a 5.90€ in più, ma cosi non è e se ritengo che 1000€ per un ptw è un prezzo giusto, se me li posso permettere (io no...) li spendo e basta!

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

moolto interessante ...vedremo gli sviluppi...

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    https://airsoftnews.eu/e107_images/n...k_svd_2003.jpg

da segnalare che la stessa marca si accinge anche a fare il dragunov...
    oh my god!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

superale non hai fatto marketing eh?
    se dici che sei disposto a spendere 1000 euro per un ptw(che per te li vale o no non interessa) e come te, lo dicono altri utenti, si crea un bacino di richiesta che per le ricerche di mercato è utilissima!
    il prezzo dell oggetto lo fa la disposizione dei domandanti a spendere un certo tot,logicamente non scendendo sotto i costi, e visto che i costi di produzione di un ptw systema sarà sui 50 euro,da un certo prezzo in su è tutto di guadagnato. il target dei ptw copre una fascia di acquirenti che sono disposti a spendere molto per avere il top,per questo il prezzo è molto alto,se non ci fosse stata questa fascia i ptw ci sarebbero stati lo stesso, ma ad un prezzo più basso,la systema sarebbe stata meno contenta ma il suo profitto ci sarebbe stato comunque...
    tu dicendo di essere disposto a spendere un tot ti inserisci in una fascia ben precisa,non dando la possibilità di negoziazione tra il domandante e l offerente,perchè gia ti dai disposto all esborso di una quantità di denaro pari a quella che loro ti propongono per i loro prodotti...

non ho studiato marketing(sono un assistente di architettura) e mi scuso con chi è del mestiere per le grandi imprecisioni sull argomento...

Club
    non affiliato

Predefinito

ok... allora vorrei un ptw a 55€, i caricatori a 1€ e le batterie in omaggio coi pallini! che discorsi sono? secondo te si mettono a fare i prezzi in base a cosa dicono tre perfetti sconosciuti su sam? poi anche la storia che fare un ptw costi 50€ non ci credo neanche se lo vedo! magari assemblarlo e farlo funzionare può costare 50€, solo per fare certi pezzi avranno dei macchinari a controllo numerico che costano quanto casa mia e non è neanche da dire che ne abbiano venduti chi sa quanti, non pochi certo ma nemmeno a livelli marui che potrebbe ammortizzare anche un tornio d'oro che funziona a champagne francese aumentando di due euro il prezzo di ogni asg....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    secondo te si mettono a fare i prezzi in base a cosa dicono tre perfetti sconosciuti su sam
    quoto nemo. decisamente non hai idea di cosa sia il marketing
    magari il signor systema non leggerà quotidianamente sam ma ti assicuro che ci sono svariate agenzie pagate dalle aziende col compito di stabilire i bacini d'utenza e le opinioni dei consumatori (a livello globale in caso di ditte che vendono in tutto il mondo)
    secondo te se il sopracitato sig.systema venisse a sapere che abassando i prezzi del 10% potrebbe aumentare le vendite dell'8% (cifre di fantasia) non lo farebbe??

altra cosa: se per te un vfc vale 350-450€ non vuol dire che esso sia il suo reale valore: probabilmente fra mano d'opera, materiali progetti e licenze (questi ultimi ormai ampiamente ammortizzati da qualsiasi ditta) le case cinesi "intelligienti" come sono state chamate spendono si e no un decimo del prezzo finale
    il valore che si attribuisce alle cose non sempre è il valore reale
    discorso simile per un ptw systema che, anche se fabbricato in giappone e quindi con costi produttivi molto più alti, costa una cifra esorbitante per un semplice giocattolo qual'è

Pagina 4 di 59 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

sorsolisimone

ziofester16@libero.it

3h

ionokatsu

celsius

ankm

Wackel-Che-Cazzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.