Pagina 3 di 59 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 589

Discussione: PTW Systema? Ora anche cinese...

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    1,898

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    ma dubito altamente che costino 800 euro...in quanto uno si prendere con 200 e meno euro il systema...
    secondo me il prezzo sarà tra i 450 e i 600 euro...

    penso anche io !! comunque è una notizia molto interessante, i cinesi
    si stanno davvero dando da fare... guardano e copiano. e abbassano
    i prezzi! arriveranno a fare modelli di tutto... se migliorano in qualità
    sono senza dubbio il futuro del softair :d:d:d

  2. #22
    Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    a breve a&k farà anche la copia del wa a gas ,non la finiscono mai di stupirci,sono contento di dare i soldi a loro a non alla marui col sopmod

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Jul 2007
    Messaggi
    2,050

    Predefinito

    ma è ovvio che i cinesi vari facciano uscire novità e repliche sempre migliori, anno iniziato con roba invereconda, poi ora come ora i migliori acm hanno standard qualitativi medio alti e nel futuro soppianteranno un bel pò di marche che impotenti non potranno fare nulla se non diminuire i costi e diminuire la qualità dei materiali, la systema e la marui non abbasseranno mai una lira i loro prezzi tanto la concorrenza cinese non la sentono più di tanto e poi l'italia non è un mercato che gli interessa tanto e nello stesso tempo a noi italiani (non tutti ma credo la maggioranza) non ci frega più di tanto dei loro prodotti visto che in parecchi cataloghi di negozi più e meno importanti la marui è sparita o stà per sparire e la systema si trova con difficoltà proprio perchè la gente non vuole spendere quelle cifre per trovarsi in mano roba che non vale neanche la metà dei soldi del loro listino, vedi la maggiorparte dei pezzi meccanici systema e i fucili marui che ormai te li tirano dietro come rimanenza di magazzino...........alla fine dei conti quelli che nel futuro avranno dei bei mal di pancia saranno i taiwanesi e i cosidetti "cinesi intelligenti" tipo classic, g&p e ares

  4. #24
    Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels
    Iscritto il
    12 May 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    manco fossero la spada di hattori hanzo... quattro condensatori ed un chip di una calcolatrice non fanno il miracolo...
    waaahahahaahah!!!!!! ma quanto hai ragione!.. manco si trattasse dell arma vera per 1000 dolla!.. ghghghgh!!!

  5. #25
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    solo 2 parole - speriamo bene!!!!!!!!
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosko841 Visualizza il messaggio
    comunque rispondendo a superale, torno a ripetere che stai facendo delle considerazioni mediocri: se domani la fiat mettesse in vendita una 600 a 100mila euro una ferrari dovrebbe costare come minimo una 20ina di milioni di euro!!!!!!!!!!!!!

    a parer mio non li vale 450 un vfc e non li vale 1200 un ptw.
    vedi, i casi sono due o non capisci (probabilmente mi esprimo io male) o fai finta di non, quello che sto dicendo, ripetuto in ben due post, se vuoi ti do il numero dei reply in cui lo dico per ben due volte, è che se una normale asg tipo vfc fatta bene e tutto vale 450, perchè li vale, non ditemi che è una ladrata, un ptw, che come materiali e fatture è sicuramente meglio del vfc che comunque non è per niente brutto, anzi, in più ha una marea di 'servizi' in più, come cambiare il cilindro in pochi secondi, completamente compatibile con pezzi di arma vera, sia lower che upper (l'upper con una piccola modifica), sia frontale ecc ecc, c'è una tecnologia non indifferente dentro, sia a livello 'diretto' cioè tutta l'elettronica che il vfc non ha, sia 'indiretto' cioè di fabbricazione per renderlo tale, che voi direte non ci vuole molto a fare una asg comaptibile con qualche pezzo real steel, ma intanto sono gli unici a farlo, poi potremmo anche parlare della leva di armamento e del ba in tutto e per tutto simili a quello vero come funzionamento, ad esempio nel vfc che funge ormai come 'paragone' è solo un 'giocattolino' cioè è simile nel funzionamento a quello reale solo perchè si muove, per il resto non centra niente. e con tutte queste e altre qualità in più per me li vale 1000€ se il vfc ne vale 450... è diverso da dire che un vfc costa 450, perchè se in un negozio vendono il vfc a 900€ non è che li vale...
    e con questo direi di chiudere sto discorso che ci stiamo dilungando troppo in terreno 'proibito' (ot)

  7. #27
    Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    33
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    3,776

    Predefinito

    ho da poko abbandonato i cinesi x passare a asg di marche + blastonate, ma mi sa che con l'uscita di ueste ptw low cost ritornero ankora dai cinesi... voglio l'm4 ptw a&k

  8. #28
    Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    io credo che le marche blasonate carichino il prezzo , prendi un guscio jg e un guscio king arms ,forse passano piu controlli qualitativi ma materiali e mano d'opera li costa uguale quindi c'è poco da fare i conti ,la cina è low cost non esiste cina high cost sè non creata dal nome di chi la fa ,allora paghiamo il nome? systema per il ptw ....a questo punto mi va bene anche a&k

  9. #29
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    in più ha una marea di 'servizi' in più, come cambiare il cilindro in pochi secondi,
    cambiare il cilindro in pochi secondi, per me significa barare.... prima sei entro il joule poi? in 2 secondi, mettiamo il cilindretto da 1,7j.... tanto sono il bambino ricco che tutto può, e che deve vincere perchè è il migliore, solo lui ha il fucile da 1000 euro e non sa quanto uno si deve sbattere il culo per guadagnare 1000 euro....

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    mah, per gli accessori ci può anche stare, ma fino ad un certo punto, io ad esempio i gusci a&k con quei bei loghi a&k cal.6mm () a caratteri cubitali non li metterei mai, sulla mia asg, ed è anche giusto che costino poco, mentre i ka, hanno anche dei loghi decenti, che non è tanto lo stampare il logo che costa, quanto i diritti alla ditta real steel, che a differenza dei cinesi, è più facile che la ka li paghi e poi ci sono dentro anche tutte le minuterie e un hu decente, al contrario dei quattro pernetti che a fatica ti danno con i gusci a&k, poi anche il peso, i gusci m4 normalissimi a&k pesano ben più dei gusci voltor ka (ben più massicci) e sono ben più fragili. comunque per gli accessori il discorso è diverso.
    ma il ptw non è un tocco di metallo stampato e anodizzato alla bene meglio! è ben più sofisticato e certo non all'altezza di tutti come produzione. rimango altro convinto che, replicano un ptw, seriamente cioè rendendolo effettivamente all'altezza del systema non si può scendere un gran che col prezzo che già ha.

Pagina 3 di 59 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

sorsolisimone

ziofester16@libero.it

3h

ionokatsu

celsius

ankm

Wackel-Che-Cazzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.