Pagina 2 di 59 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 589

Discussione: PTW Systema? Ora anche cinese...

  1. #11
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    nessuno sta flammeggiando, stiamo solo commentando la notizia, cioè, secondo me, noi, a quanto pare, il miracolo non è questo e certo non lo fa la a&k o quanto meno non lo fa la a&k con i suoi soliti standard, perchè un conto è copiare un mp5 marui che sono tre ingranaggi, qualche molla e poco altro, un conto è replicare un ptw con i mezzi, ma più che i mezzi, gli standard e i costi di una ditta di repliche cinesi come la a&k! in sintesi penso che sia palese che un ptw li vale 1000€ se non 1000€ poco meno quindi la vedo dura replicarlo come si deve mantenendo gli standard qualitativi e di prezzo della a&k, perchè se si fosse messa a fare una replica del ptw seria nei minimi dettagli come del resto è il ptw e venisse fuori con il prezzo più o meno giusto per un ptw, secondo me dagli 800€ in su (si parla di m4) penso che chiunque spenderebbe anche 150€ in più ma prenderebbe il systema, solo per il fatto che è frutto di varie generazioni di miglioramenti...

    p.s. guarda che tecnologia non vuol solo dire cose computerizzate, super intelligenti e iper precise, ma vuol anche dire, per esempio, essere in grado di far stare un gb da softair in un lower receiver praticamente identico a quello di un m4 vero, tanto da essere praticamente intercambiabile, o meglio quello del vero va sul ptw, mettere quello del ptw su uno vero, per quanto sia fatto bene, non mi fiderei. vuol anche dire saper fare dei gusci in metallo che non pesino quanto un carro armato ma altrettanto resistenti... (vero src?)
    ma dubito altamente che costino 800 euro...in quanto uno si prendere con 200 e meno euro il systema...
    secondo me il prezzo sarà tra i 450 e i 600 euro...

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    hmmm...interessante.
    non ho mai avuto un ptw tra le mani e quindi non potrei fare paragoni ed esprimere pareri ma cmq l'a&k non mi hai entusiasmato per via delle sue merdose meccaniche,niente a che vedere con gli ultimi jing gong o i dboys
    si potrebbe anche interpretare come 'non sono capaci i fare la meccanica di una asg si mettono a fare ptw...'
    cmq prima che qualcuno si incavoli, questa era assolutamente infondata, giusto per fare il rovescio della medaglia rispetto a quello detto da molotov ...dipende dai punti di vista!

  3. #13
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    mai dire mai...

  4. #14
    Recluta
    Club
    ASD Folgorati Soft Air Club Tavernelle
    Età
    40
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,489

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da superale Visualizza il messaggio
    nessuno sta flammeggiando, stiamo solo commentando la notizia, cioè, secondo me, noi, a quanto pare, il miracolo non è questo e certo non lo fa la a&k o quanto meno non lo fa la a&k con i suoi soliti standard, perchè un conto è copiare un mp5 marui che sono tre ingranaggi, qualche molla e poco altro, un conto è replicare un ptw con i mezzi, ma più che i mezzi, gli standard e i costi di una ditta di repliche cinesi come la a&k! in sintesi penso che sia palese che un ptw li vale 1000€ se non 1000€ poco meno quindi la vedo dura replicarlo come si deve mantenendo gli standard qualitativi e di prezzo della a&k, perchè se si fosse messa a fare una replica del ptw seria nei minimi dettagli come del resto è il ptw e venisse fuori con il prezzo più o meno giusto per un ptw, secondo me dagli 800€ in su (si parla di m4) penso che chiunque spenderebbe anche 150€ in più ma prenderebbe il systema, solo per il fatto che è frutto di varie generazioni di miglioramenti...

    p.s. guarda che tecnologia non vuol solo dire cose computerizzate, super intelligenti e iper precise, ma vuol anche dire, per esempio, essere in grado di far stare un gb da softair in un lower receiver praticamente identico a quello di un m4 vero, tanto da essere praticamente intercambiabile, o meglio quello del vero va sul ptw, mettere quello del ptw su uno vero, per quanto sia fatto bene, non mi fiderei. vuol anche dire saper fare dei gusci in metallo che non pesino quanto un carro armato ma altrettanto resistenti... (vero src?)
    le leggi di mercato per la determinazione di un prezzo di vendita non sono cosi lineari come le intendi tu: la domanda e l'offerta giocano un ruolo fondamentela e in un mercato dove un produttore ha il monopolio per un determinato prodotto, non sempre il prezzo elevato significa alta qualità o tecnologia. con questo non voglio dire che un ptw sia uguale ad un'altra qualsiasi replica, ma solo che le tue analisi sui prezzi(hai detto che un pwt vale di sicuro 900 euro) mi sembrano un po' campate in aria tanto piu perche non hai nessun termine di paragano con un altra produzione.

    quanto all'a&k che fa un ptw non esprimo un parere fino che non vedo con i miei occhi, ma di sicuro mi auguro che faccia un lavoro piu che soddisfacente in modo da annullare il monopolio systema e abbassare i prezzi.

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    io il termine di paragone l'ho fatto eccome, e non mi sono 'permesso' di alludere alle leggi del mercato che non so neanche cosa dicano, ho solo detto che se per una normale asg tipo vfc si gira sui 400-450€ vedi scar o pdw e altri, 900 un ptw li vale. anche solo per il 'gap' qualitativo...

  6. #16
    Bandito dal forum


    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    17 Aug 2007
    Messaggi
    2,736

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rosko841 Visualizza il messaggio
    mi auguro che faccia un lavoro piu che soddisfacente in modo da annullare il monopolio systema e abbassare i prezzi.
    purtroppo penso che i prezzi non si abbasseranno, ma piuttosto ci sarà più scelta e magari qualche chicca in più nei systema a pari prezzo di oggi.
    se noti, l'introduzione dei low cost, non hanno decretato una riduzione dei prezzi delle asg di marca, ma hanno fatto si che si muovesse l'innovazione e che si ampliasse la scelta. vedi il blowback, vari modelli che non esistevano prima, accessori che non si sarebbe mai immaginato sino a qualche anno fa... io credo che le low cost sinora hanno portato più aspetti positivi al nostro gioco che negativi.

  7. #17
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di chuk norris
    Club
    BRIGATA FANTASMA
    Età
    52
    Iscritto il
    30 Aug 2006
    Messaggi
    216

    Predefinito

    beh...........bisogna sempre vedere da dove arrivano i mega condensatori e i superchip della systema.......
    ma dai su, che anche le nike con tutta la loro tecnologia arivano tutte dalla cina eppure le strapaghiamo come delle scarpe di paciotti fatte a mano.
    i cinesi stanno solo prendendo la palla al balzo e sfruttano semplicemente le conoscenze e la tecnologia di chi fino ad ora gli ha fatto costruire i suoi prodotti, punto col risultato che i prodotti costano meno. si magari sono fatti un po' alla carlona, ma come già le repliche low cost c'è chi si accontenta e con pochi euri funzionano da paura. non tutti possono togliersi lo sfizio di un systema ma di un low cost magari si !

  8. #18
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    appena arrivano in preorder da ebairsoft subito a prenotarli che magari fanno come i masada
    no cmq la cosa più sensata da fare è prenderne 1-2 e vedere come son messi...magari sono decenti...

  9. #19
    Recluta
    Club
    ASD Folgorati Soft Air Club Tavernelle
    Età
    40
    Iscritto il
    24 Nov 2006
    Messaggi
    1,489

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 7even Visualizza il messaggio
    purtroppo penso che i prezzi non si abbasseranno, ma piuttosto ci sarà più scelta e magari qualche chicca in più nei systema a pari prezzo di oggi.
    se noti, l'introduzione dei low cost, non hanno decretato una riduzione dei prezzi delle asg di marca, ma hanno fatto si che si muovesse l'innovazione e che si ampliasse la scelta. vedi il blowback, vari modelli che non esistevano prima, accessori che non si sarebbe mai immaginato sino a qualche anno fa... io credo che le low cost sinora hanno portato più aspetti positivi al nostro gioco che negativi.
    per me avere una scelta piu ampia già mi pare soddisfacente! comunque sarà difficile che i prezzi scendano ma se ci fai caso alcuni modelli, cqb e scar su tutti hanno diminuito il loro prezzo, anche si di poco, dalla loro uscita.

    comunque rispondendo a superale, torno a ripetere che stai facendo delle considerazioni mediocri: se domani la fiat mettesse in vendita una 600 a 100mila euro una ferrari dovrebbe costare come minimo una 20ina di milioni di euro!!!!!!!!!!!!!

    a parer mio non li vale 450 un vfc e non li vale 1200 un ptw.

  10. #20
    Spina




    Club
    iMercenari
    Iscritto il
    29 Nov 2007
    Messaggi
    28

    Predefinito

    speriamo che non siano le solite cinesate

Pagina 2 di 59 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

sorsolisimone

ziofester16@libero.it

3h

ionokatsu

celsius

ankm

Wackel-Che-Cazzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.