Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 589

Discussione: PTW Systema? Ora anche cinese...

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghost rider Visualizza il messaggio
    secondo te è una risposta??? secondo te non avevo già letto il post??? non ho chiesto info precise ma una previsione... ho chiesto, appunto per rientrare in topic, a spanne se si sa quando arrivano... a spanne!!! 1 settimana, 1 mese, 1 anno??? a spanne!!! intiende l'idioma???
    tranquillo amigo, se tutto va bene, a breve dovrebbero essere pubblicate nuove notizie; penso non ci sia molto da aspettare, diciamo "a spanne di giorni"

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

secondo te è una risposta??? secondo te non avevo già letto il post??? non ho chiesto info precise ma una previsione... ho chiesto, appunto per rientrare in topic, a spanne se si sa quando arrivano... a spanne!!! 1 settimana, 1 mese, 1 anno??? a spanne!!! intiende l'idioma???
    te, ma ti sta arrivando il ciclo..???

manco la mia morosa è così nervosetta, in pre-mestruo.
    Ultima modifica di calcifer; 11/06/2009 a 23:37

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma devi prendere la pillola che ti serve il momento preciso? chessò devi ristrutturare casa e vuoi sapere se comprare quel mobile etnico che ti piace tanto oppure mettere da parte i soldi?

kam ha già detto che presto si avranno notizie. mica c'ha la palla di vetro che ti può dire "a spanne" quando farà la rece. prima dell'anno prossimo, sicuramente non oggi. regolati.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

io sono con gli scettici , vero che non ne sappiamo nulla ma è pur vero che la a&k spesso si è resa protagonista dei tanto antipatici problemi di affidabilità che tutti conosciamo , ora mi chiedo (credo sia legittimo) :
    come può un produttore di medio livello che a tutt'oggi non riesce a garantire le sue asg , produrre in maniera affidabile la copia del ptw che è la repplica più soffisticata e delicata del mercato ?

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

scusate ma la celsius è a&k??

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alpino Visualizza il messaggio
    come può un produttore di medio livello che a tutt'oggi non riesce a garantire le sue asg , produrre in maniera affidabile la copia del ptw che è la repplica più soffisticata e delicata del mercato ?
    per la a&k produrre questi ptw non sarà una prova di "abilità", in quanto probabilmente copieranno tutto spudoratamente, non ci metteranno nulla di nuovo, utilizzeranno tutti i funzionamenti identici al systema, tipo clone.
    e' molto difficile che si mettano ad innovare qualcosa di propria intenzione

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

intanto stai tranquillo...evidentemente sì, è una risposta perchè se si sapeva la data probabilmente(anzi sicuramente) avrebbe scritto uscirà il giorno x non vi farò sapere...poi non aggiungo altro perchè primo non voglio fare flame e secondo perchè ormai ti hanno già detto tutto gli altri...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

larkin , copiare e copiare bene non è la stessa cosa , anche le asg le hanno copiate senza innovazione e qualche buco lo hanno fatto , poi non dico che siano rottami , esprimo un parere personale conoscendo come lavorano i cino

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

ma nessuno si ricorda della miminì aek?

Pagina 27 di 59 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

sorsolisimone

ziofester16@libero.it

3h

ionokatsu

celsius

ankm

Wackel-Che-Cazzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.