Pagina 10 di 59 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 589

Discussione: PTW Systema? Ora anche cinese...

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ciccio! 1) ho quotato la pietra tombale messa sulla qualità indiscutibile della systema.
    2)io di certo non aspetto nessuna novita, dai chi è capace solo di copiare, ciò che altri hanno sudato nel produrre.
    3)per l'appunto tu ammiri questi cinesi perchè ti permettono di comprarti asg a basso costo? spero tu non abbia mai da lavorare, e mangiare, sui tuoi concetti/idee, perchè il giorno in cui ti copieranno immagino che farai i complimenti al clonatore di turno.. e si! perchè loro lavorano per la maggior gloria, vero??
    quoto al 100% sia te che il buon grundig...
    scusatemi, ma mi pare ridicolo plaudire alla "coraggiosa" scelta di a&k di copiare i ptw, spezzando così il monopolio systema!! manco si stesse parlando della cura per il cancro!!
    i ptw hanno un bacino di utenza fondamentalmente risibile, dato il prezzo.
    non sono certamente stati pensati con in mente il 16enne che si accinge a muovere i primi passi nel sa come "cliente tipo". non credo che alla sig.ra systema interessi più di tanto raggiungere quel tipo di cliente.
    non è certo un mistero che il loro progetto iniziale prevedeva la realizzazione un'arma "non letale" per l'addestramento dell'usarmy in sostituzione del vetusto sitema miles. la ptw non vinse la gara di appalto per la fornitura del sostituto del miles, sebbene questo fosse "lo scopo" principale di tutto il progetto...l'immissione sul mercato civile è stata l'unica logica alternativa per tentare di lucrare comunque su di un progetto di per sè ottimo e veramente innovativo.
    altro aspetto della faccenda riguarda proprio "l'innovazione" rappresentata dal ptw. systema non lo ha realizzato in modo identico ad un m4/m16 real steel a livello di dimensioni, quote, field stripping, materliali ed accessori utilizzabili, replica del ciclo di sparo, capienza dei car, ecc., tanto per soddisfare il giocatore/collezionista maniaco del realismo a tutti i costi...ma proprio per il motivo di cui parlavo poco sopra e cioè di andare incontro alle esigenze di quello che speravano diventasse il loro cliente n.1, l'usarmy!!!

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caligola Visualizza il messaggio
    ho faticosamente letto tutto il thr.

mi pare che la discussione sia sterile per alcuni semplici motivi:
    1. chi ha un ptw sa che e' come avere una ferrari. non importa quanti e queli problemi possa dare, perche' ne danno, quello che gratifica e' il fatto di avere per le mani lo stato dell' arte in quanto a realismo, qualita' componentistica, field strip, ecc ecc. nessun problema o disagio potra' fargli cambiare idea ed aggiungo anche giustamente.
    2. certo che possiamo sparare ad 99m/s con rof elevati ed ormai un' ottima affidabilita' spendendo meno della meta' esattamente come potremo andare a 320 all' ora anche con una macchina da 60mila euro ... e magari consumando meno pero' stranamente al semaforo guardiamo la ferrari.
    e' già, dipende tutto da quanto posso/voglio spendere per un determinato oggetto ed in caso di acquisto anche dalla presunta "utilità" che credo/spero di ricavare dall'oggetto stesso.

3. qualunque copia i cinesi riescano a produrre anche se affidabile, state pur certi che niente togliera' ai possessori di systema il piacere di avere un gioiellino a mio avviso scomod per via dei caricatori , sempre a mio avviso eccessivamente costoso per essere un giocattolo ma ad onor del vero pur sempre un prodotto di qualita' superiore.
    concordo anche su questo!!
    4. ben vengano le cinocopie, e' grazie a loro che il sa negli ultimi 10 anni ha avuto uno sviluppo cosi' inaspettato. se le repliche fossero continuate a costare come i primi marui elettrici nel '88 saremo ancora 4 gatti...pero' non credo che oggi il mercato senta bisogno di un ptw cinese... in fondo per sparare pallini ad un j basta una qualunque replica. il ptw si compra per il gusto di averlo e per l'assoluta qualita' dei materiali. possiamo mettere gli alettoni alle r5 turbo e fargli mappare le centraline ma il gusto di guidare ed aggiungo possedere una ferrari e' un' altra cosa.
    più che altro direi negli ultimi 3/4 anni....certo che ai tempi da te citati (fine '80, inizio '90) non era nè semplice nè economico comprare un elettrico (fa-mas o m16), ma se si voleva spendere meno c'erano sempre le "valide"alternative rappresentate dai vari kurtz a gas o i "molloni" a colpo singolo e delicate leve di armamento (amavo profondamente il g3a3 marui....). da 18enne studentello cominciai proprio con un kurtz (molto apprezzato anche da altri amici) e giocavamo con un gruppo 30/35enni già dotati di fa-mas elettrico...ovvio che dovemmo fin da subito cercare di affinare la tecnica per tentare di colmare il grosso gap tecnologico!! però gran bei tempi quelli!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

madonna se sei vecchio!!

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    madonna se sei vecchio!!
    vabbè, alla prima occasione utile sari il nuovo compagnuccio di tenda di zigu...con annessi e soprattutto connessi!!!

sai che il kurtz a gas di cui sopra è ancora nel mio garage...forse ancora funzionante (o-ring permettendo)!!

p.s. scusate l'ot!!

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

sto ptw cinocino non mi convince non per altro... magari la meccanica almeno arriverà a livelli paragonabili (non identici) a quelli di un systema, il punto sono i materiali esterni. il ptw se lo prendi in mano sembra un'arma vera a tutti gli effetti, perso, dimesioni, bilanciamento. se mi fanno un clone in alluminiaccio verniciato al posto dell'inox ossicolorato e con tutti gli annessi e connessi a cui siamo abituati alle asg cinesi, signori, a me fa proprio cacca un discorso del genere. non si dovrebbe nemmeno chiamare ptw una roba del genere.

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    vabbè, alla prima occasione utile sari il nuovo compagnuccio di tenda di zigu...con annessi e soprattutto connessi!!!

sai che il kurtz a gas di cui sopra è ancora nel mio garage...forse ancora funzionante (o-ring permettendo)!!

p.s. scusate l'ot!!
    hehe il mitico g3 a molla, per non parlare del' l85 della academy che funzionava con le 7,2 ... e poi l' mpl che funzionava con sistema misto batterie/gas e funzionava bene solo col compensatore ...2 bombole attaccate alla cinta ed il tubicino collegato all' asg. rof di 200bb/minuto
    si confermo! siamo old

Spina L'avatar di ultimoxincursori
    Club
    x incursori

Predefinito

secondo me i cinesi low cost rimarranno sempre cinesi low cost
    daiiiiii ma come fai a competere con un ptw sistema
    a&k lasciate perdeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    io non lo so si mettono in testa di fare cose che non sono alla loro altezza sti cinesi

Recluta
    L'avatar di RAGNATELA
    Club
    Rebels Softair Team

Predefinito

stai sicuro che i cinesi sono all'altezza di fare questo ed altro, tutte le case produttrici per far uscire il prodotto finale approfittano della collaborazione di varie fabbriche in cina ed è qui che nasce l'inghippo e si incominciano a copiare i progetti, sè sno stati furbi uscirà un buon prodotto ,staremo a vedere ,credo sia meglio aspettare prima di scrivere altri 300000000 post sè è meglio o no del ptw

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

mah infatti come si fa a dire ora se questo ptw china fa schifo o no. vediamo quanto esce e poi si giudica. poi se parliamo di concorrenza, fatturati mondiali ecc. è un discorso diverso ma personalmente mi interessa quello che succede in italia e non in jap, usa e altro. l'unica cosa certa è che in italia la marui sta per scomparire quasi del tutto e ormai nei vari negozietti di città si trova giusto il piston set da 9€ ma i fucili non li chiede più nessuno e quelli rimasti cercano di darli a poco, ho visto 2 type 89 venduti a 200€ nuovi inscatolati perchè invendibili, gli ak scarrellanti non si sa che fine hanno fatto, il nuovo sopmod è bello ma costoso e balordo per il discorso caricatori e batterie ecc.

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

ot: bhè la marui si deve anche decidere ad abbassare un pò i prezzi, soprattutto con sta crisi, e di cominciare a rivedere i modelli vecchi portandoli al j e magari sostituendo le parti estetiche esterne per renderle più realistiche (tipo il g 36c e lo steyr al posto di farli in abs di farli in fibra)

Pagina 10 di 59 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

sorsolisimone

ziofester16@libero.it

3h

ionokatsu

celsius

ankm

Wackel-Che-Cazzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.