ciao ragazzi, ho un problemino, come un idiota nello smontare la t hu, ho spaccato questa rondella blocca ingranaggio:
sapete se sono reperibili? o quantomeno consigliarmi un buon rimpiazzo?
ciao ragazzi, ho un problemino, come un idiota nello smontare la t hu, ho spaccato questa rondella blocca ingranaggio:
sapete se sono reperibili? o quantomeno consigliarmi un buon rimpiazzo?
con un taglierino o un cacciavite sottile, infilalo tra la rondella e l'hop up e fai leva.....tutto qua![]()
ehm...io l ho spaccata
cerco un modo per rimpiazzarla =)
1 - prendi un vecchio dischetto del tuo pc.
2 - togli quel pezzo di lamierino che funge da coperchio alla finestra del dischetto.
3 - trova un chiodino che abbia lo stesso diametro del pernetto della rotellina dell'hop-up. se non lo trovi uguale non fa nulla.
4 - prendi il lamierino e, con il chiodo, fai una serie di buchi a mezzo centimetro di distanza l'uno dall'altro. se il chiodo è più largo del perno, fai più buchi facendo entrare più o meno la punta nel metallo.
5 - cerca quale foro va a pennello sul perno della rotellina. ricordati che deve andarci "duro".
6 - prendi le forbici e taglia il lamierino intorno a quel buco a mò di rondella.
7 - infila la rondella sul perno.
guarda, come ho detto ad un altro utente, metti da parte anche la mollettina che spinge quel lamierino.
e' un ottima molla (previa una piccola modifica) da mettere agli anti-reversal.![]()
e poi dicono che i floppy nn servono più a nulla!!
anelli seeger con dentatura interna per alberi
con 2€ ti prendi una busta da 500pezzi
mi sa che grundig ha trovato la soluzione finale <.<
luky mi potresti far vedere come va modificata la molla per l'anti-reversal grazie