Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: M4 CASV DBOY FULL METAL: Problemi e soluzioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito spingipallino retratto

ciao a tt, scusate sapete dirmi cm posso risolvere il problema dello spingipallini ke mi rimane retratto???
    ps: ho smontato e rimontato l'asg e mi son accorto slo una volta rimontato tutto.
    ....devo x forza riaprirlo??? se si la motivazione del xke rimane retratto???

ps2: funziona tt bene ho solo qst probl

help!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di Jospo
    Club
    Forza Paris

Predefinito

hai rimesso la mollettina????

per quanto mi riguarda ho risolto il problema della molla del selector plate semplicemente "allungandola" tirandola per le estremità, poi il gommino dell'hop-up non serviva nemmeno come combustibile!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

con i cinesi devi avere fortuna ,io ho un sistem dboys che nn mi ha mai dato questi problemi

Spina
    Club
    mastini napoletani

Predefinito

Ho lo stesso fucile, riscontrati e risolti gli stessi piccoli problemi in più ha sempre avuto difficoltà a pescare i pallini con qualsiasi caricatore, ho risolto con una linguetta d'alluminio tagliata e ripiegata all'interno che spinge il caricatore in avanti quel tanto che basta a non farlo ballare..

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

vedo solo problemi a livello meccanico, io invece ho il ris casv che balla in maniera abominevole(conprato più di un anno fa..messo a posto ma i problemi rimangono)..i problemi sono:
    1.i dentini anteriori che uniscono le 2 parti del ris (sopra e sotto) sono sottodimensionati rispetto alla loro corsa..quindi non tengono ben saldo le 2 parti..ho dovuto spessorare con dell'isolante intorno a essi e sembra funzionare;
    2.le 2 vitine a brugola del ris, poste posteriormente, sono fatte di marzapane è bastato appoggiare la brugola, che le 2 viti si erano già spanate (per fortuna servono solo come appoggio per i grampini);
    3.le viti che tengono la parte sopra unita alla lunga slitta superiore si allentano da sole..ho messo pure io delle viti a bullone ma continuano ad allentarsi dopo un paio di mesi di gioco forse per il ris fatto di polistirolo..

penso di cambiare ris con il "casv vers.II " della king arms..voi che dite?

inoltre tutti i caricatori disponibili (royal,jg,dboys,ics) hanno bisogno di essere inseriti in maniera decisa per poter essere agganciati..ho risolto un pò la situazione con giri di isolante ma credo di fondo non sia un problema dei mag..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il KA in confronto è di un'altro pianeta...

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

quindi mi consigli di acquistare il suddetto ris?

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Yes.
    Io ho il Vltor della KA ed il RIS è una favola(tutto il fucile d'altronde è meraviglioso...),solido come una roccia,resiste ai maltrattamenti più assurdi.
    Ultimamente l'ho visto in offerta da Saddafà....

Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

appunto

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Prendilo e non te ne pentirai..

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/89357-M4-CASV-DBOY-FULL-METAL-Problemi-e-soluzioni

casv

3

hts2d3vil4ng3l@hotmail.comsexpiston
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.