Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: m15a4 sportline

Spina
    Club
    non affiliato

Post m15a4 sportline

scusate mi sono appena iscritto. ho un m15a4 sportline.non è tanto preciso e potente.
    cosa mi consigliate di cambiare per farlo diventare più potente e preciso?
    grazie in anticipo:

Spina L'avatar di MenteMeccanica
    Club
    Gargoyle Adventure Team

Predefinito

"potente" è una cosa molto molto relativa. Tieni conto che non potrai comunque mai sparare oltre il Joule (quindi 20-30 metri): in caso contrario andresti incontro a molti "non puoi giocare" e in caso di controlli di forze dell'ordine, credo anche denunce.

Per la precisione...ci sono canne di precisione, kit aria antivuoto...ma rimetto la parola a chi ne sa di più.

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pinguz Visualizza il messaggio
    scusate mi sono appena iscritto. ho un m15a4 sportline.non è tanto preciso e potente.
    cosa mi consigliate di cambiare per farlo diventare più potente e preciso?
    grazie in anticipo:
    la precisione si determina su dati oggettivi: a 20 metri di quanti centimetri si apre la rosata? ti ricordo che l'asg deve avere l'hop up tarato e la stessa ferma su una morsa o banchetto.

per la potenza i modi per intervenire sono molti, dalla molla in primis alla canna di precisione fino all'ottimizzazione dell'hopup e del gruppo aria.

I fattori su cui intervenire sono molti, precisione e potenza spesso vanno a braccetto ma devi considerare che in asg identiche hanno tolleranze che determinano prestazioni differenti.

dacci qualche informazione in più e possiamo parlare più nello specifico ma in sezione techcenter nella quale troverai già diverse discussioni in merito
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 17/11/2010 a 16:34

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

intanto grazie di tutto . visto che ora non posso aggiungerò queste informaioni più tardi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

che motore mi consigliate per una molla m100?
    ps:non mi importa la questione raffica più o meno veloce

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

il motore hightorque CA in dotazione alla tua asg è uno dei migliori, la m100 la digerisce tranquillamente..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille!
    puoi toglermi una curiosità, che fucile hai tu?

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

io? ho cominciato con marui nel 94, provato un m4 koreano (academy se non ricordo male)e buttato il giorno stesso, poi una 10ina di classic army (sempre e solo colt).

da un anno abbondante ho limitato la rastrelliera in garage a 2 marui sopmod kittati prometheus (di cui uno trasformato in m16a4), 1 m16a2 custom , 1 ak74u jg uppato systema e 1 kjw ggbr.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Pinguz benvenuto nel colt fan club, ti consiglio prima di tutto di farti fare una bella revisione meccanica da un mekka di asg competente:
    E' probabile che con una ri-spessorata , una sistemazione alle perdite del gruppo aria , una bella pulita e tiratura a specchio della canna interna risolvi moltissimo con poca spesa , senza investire troppo su un ASG entry level.

Ramcke , carissimo , sai che mi hanno appioppato il soprannome di "Anonima Sarda" , se ti se sequestrano indovina cosa chiederò..ehm cosa chiederanno per riscatto....Sbavv che collection.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/89357-M4-CASV-DBOY-FULL-METAL-Problemi-e-soluzioni

casv

3

hts2d3vil4ng3l@hotmail.comsexpiston
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.