Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: M4 CASV DBOY FULL METAL: Problemi e soluzioni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito M4 CASV DBOY FULL METAL: Problemi e soluzioni

fucile: m4 casv dboy full metal

problema 1: il grilletto si inceppa in modalità singolo e a volte in modalità raffica quindi non spara piu.
    cosa era successo: la molla del selector plate ( quella esterna) non torna in posizione ed è troppo molle.
    soluzione: molla sostituita con una + performate bic tratto fine. per ora funziona...staremo a vedere.

problema 2: i pallini vanno dove vogliono loro e ogni regolazione dell hop up fa cagare.
    cosa era successo: in quell di cina avevano montato l hop up al contrario e l avevano lasciato inserito deformandolo irrimediabilmente.
    soluzione: gommino hop up sostituito con uno systema : ora si regola al millimetro e al massimo si ha il tipico effetto a banana andante.

problema 3: a volte il fucile spara 2 o 3 pallini con effetto a pipi andante
    cosa era successo: lo spingipallino presentava delle sbavature nella sede interna al gearbox e questo non faceva collimare bene con la sede dell astina interna.
    soluzione: sbavature eliminate con un pò di carta vetrata e taglierino. ora funziona egregiamente

problema 4: il pistone alla prova aria era una ciofeca e la molla era come quella di un camion.
    cosa era successo: niente di che, assemblaggio alla cacchio.
    soluzione: acquisto pistone marui e lavorazione su testa per renderla antivuoto e sulle alette per aumentare la scorrevolezza nelle guide. lappatura interna del cilindro e del buon grasso siliconico. sostituita molla con una m95. prova siringa egregiamente superata.

problema 5: ingranaggi mal spessorati e boccole in plastica simil teflon.
    cosa era successo: niente di che, assemblaggio alla cacchio.
    soluzione: sostituzione boccole con boccole da 7mm in acciaio e rispessoramento ad hoc. reingrassiaggio con grasso per cuscinetto arexons ad alte prestazioni: grasso al litio teflonato (per chi ne vuole un pò ne ho ancora mezzo chilo ideale per 12.000 asg). ora tutto gira senza un minimo rumore e atrito.

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco cosa sono i low cost: te che sei pratico hai comprato un dboy portandolo al livello di una replica delle marche piu blasonate, ma chiunque alle prime armi avrebbe comprato pura spazzatura

ottimissima guida comunque

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    ecco cosa sono i low cost: te che sei pratico hai comprato un dboy portandolo al livello di una replica delle marche piu blasonate, ma chiunque alle prime armi avrebbe comprato pura spazzatura

mi dispiace contraddirti ma io sono alle prime armi :d
    ho solo due giocate ma sono uno smanettone nate..sta gia per nascere un custom figurati

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

mi ricordi un mio compagno di club
    ottima descrizione, alcuni dei difetti tralaltro sono abbastanza comuni mentre altri sono dovuti alla replica nata male; metto la guida in rilievo in modo che possa essere di aiuto a chi può riscontrare problemi analoghi.

avviso: il primo che ricade nella solita discussione banale su argomenti del tipo "low cost = schifo" e simili si guadagna un cartellino rosso diretto.

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

xò... ne ha di problemini... se uno volesse prenderlo lo consigliate? xkè se poi ha tt sti problemi è na rottura.... magari se lo prendo è maeglio munirsi subito di boccle e pistone ke dite?

major_sheppard scusa se avevo aperto una disc ma col cerca, probablmente avevo scritto male o non abbastaza, non mi era uscita questa... e poi cercavo un paio di pareri... non c'è percaso una recensione? (cmq bellissimo l'avatar con il priore orai )
    Ultima modifica di 3rd Man; 12/04/2009 a 20:38

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

dipende molto da come è nata la replica, questa era nata particolarmente male e quindi ci son stati diversi lavori da fare per sistemarla.
    come in tutti i low cost si va a fortuna, alcuni difetti evidenziati in questa mini-guida sono abbastanza ricorrenti mentre altri è questione di sfortuna.
    comunque nessun problema, la discussione è aperta proprio per discussioni a carattere tecnico di questo tipo.

ps: quello non è un priore...è il doci
    hallowed are the ori!

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

già immagino... per ora il mio svd delle g.b. non mi ha dato ancora rogne... spara bene e preciso...
    mi affiderò alla fortuna anche stavolta.. poi al max se nn va bene vuol dire che le modifiche le farò dopo qualche game...

ps: si hai ragione... ma nn m i veniva... immagino che tu abbia anche visto il film "l'arca della verità"... bello bello! cm anche tt le 10 serie... e l'altro film...
    ah già per non scordare il film originale e le serie atlantis... eh sheppard?

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio

be cosa hai da dire contro di me :d... cmq complimenti ma secondo te all'incirca i dboy potrebbero dare gli stessi problemi tutti?

Spina L'avatar di sex piston
    Club
    assi

Predefinito

salve a tutti volevo sapere come funziona l'm4 cqb-r d-boys usmc!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie mille a tutti.....

Spina
    Club
    phoenix

Predefinito

ti prego io ho il primo problema
    dove si trova la molla del sector plate?
    ti do la mia mail
    sephor@hotmail.it

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/89357-M4-CASV-DBOY-FULL-METAL-Problemi-e-soluzioni

casv

3

hts2d3vil4ng3l@hotmail.comsexpiston
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.